Hip Hop

Kanye West ha pubblicato l’indirizzo di Drake su Instagram

L’astio tra i due colossi del rap non sembra minimizzarsi in questi giorni di grande attesa per i rispettivi album. Intanto, Mr. West ha annunciato un terzo listening party per “Donda”

Autore Billboard IT
  • Il24 Agosto 2021
Kanye West ha pubblicato l’indirizzo di Drake su Instagram

Kanye West, foto di Rich Fury/VF20/Getty Images for Vanity Fair

Preparate i pop corn, perché Kanye West e Drake non hanno intenzione di abbassare le armi (per il momento). Lo scontro fra i due colossi del rap continua a colpi di frecciatine: dopo una nuova strofa di Drake in Betrayal, il recente brano di Trippie Redd dove figura come ospite, è la volta di Kanye. Per quanti si aspettassero una risposta in musica nonostante l’attesa per l’album Donda: no, non è accaduto, ma di certo c’è qualcosa di surreale in quello che è capitato dopo.

Kanye West ha infatti pubblicato su Instagram l’indirizzo di casa del collega. Pochi secondi dopo, ovviamente, la foto è stata rimossa, ma il popolo del web ha fatto in tempo a salvarla e a farle fare il giro del mondo. Un dispetto che segue anche la pubblicazione sul profilo di Kanye di un’immagine di Joker (ora cancellata), che recita nella didascalia: «Vivo per questo. Sono stato fottuto da un nerd e da un ne*ro come te per tutta la mia vita. Non ti riprenderai mai. Te lo prometto».


La risposta di Drake non tarda ad arrivare, ancora per poco visibile sulle sue stories di Instagram: il rapper canadese ha postato un video in cui ride di gusto, un commento che chiaramente parla da sé.

Kanye West e Drake, in attesa di nuova musica

Insomma, i due artisti stanno di certo ingannando il tempo in attesa dei due rispettivi album, Certified Lover Boy e Donda, che Kanye West ha presentato in ben due listening party nello stadio di Atlanta. Nel frattempo, quest’ultimo ha annunciato un terzo evento di presentazione, questa volta al Soldier Field Stadium di Chicago, previsto per il prossimo 26 agosto. Non sappiamo se la terza volta sia quella buona, ma i fan meritano sicuramente un premio per la pazienza, visto che – come si evince dai profili social di Kanye – sta “droppando” di tutto, tranne che il suo nuovo album.


Share: