Hip Hop

Kanye West ha annunciato l’uscita di “Donda 2”

Il seguito di Donda vedrà Future come produttore esecutivo. A febbraio arriverà anche la prima parter del documentario diretto da Chike Ozah

Autore Billboard IT
  • Il28 Gennaio 2022
Kanye West ha annunciato l’uscita di “Donda 2”

Kanye West al Mercedes Benz Stadium di Atlanta. Foto: Kevin Mazur/Getty Images per Universal Music Group

Sappiamo ormai benissimo che Kanye West non è un esperto nel mantenere le promesse, soprattutto quando si tratta dei suoi album. Questa volta, però, sembra davvero pronto a rilasciare prestissimo Donda 2, con la data di uscita fissata per il prossimo 22 febbraio.

Il rapper ha annunciato l’uscita del seguito del suo ultimo progetto attraverso i suoi profili social. Nella foto condivisa dall’artista ritroviamo la sua casa d’infanzia di Chicago, la stessa che è stata protagonista dei listening party di Donda. Kanye West, inoltre, ha rivelato che Future sarà il produttore esecutivo del progetto.


Donda 2 uscirà a meno di un anno di distanza dal primo album, pubblicato lo scorso 29 agosto, dopo diversi ritardi e revisioni.

A febbraio arriverà anche la prima parte del documentario di Chike Ozah su Kanye West

A febbraio, oltre al volume 2 di Donda, arriverà su Netflix anche la prima parte di Jeen-yuhs, il documentario sulla carriera di Kanye West diretto da Chike Ozah e Coodie Simmons.


Il documetario ripercorrerà la carriera di Ye dagli anni ’90 ad oggi e durerà circa 90 minuti, tracciando così gli esordi del rapper di Chicago e la sua fame di successo.

Share: