Kanye West ha pubblicato il video di “Come to Life”

Nel video Ye ha inserito i momenti più importanti del terzo listening party di Donda, dalla casa in fiamme a Kim Kardashian vestita da sposa
Kanye West
Kanye West, foto di Kevin Mazur/Getty Images per Universal Music Group

Kanye West ha finalmente pubblicato Donda, dopo diversi ritardi, listening party e problemi con l’etichetta discografica. Oggi, giovedì 2 agosto, è uscito il videoclip ufficiale del singolo Come to Life.

Le immagini catturano uno dei momenti più chiacchierati dell’evento dello scorso 26 agosto. Nel video, infatti, vediamo la casa d’infanzia di Kanye West prendere fuoco, mentre Marilyn Manson, Travis Scott, DaBaby, Don Toliver e Westside Gunn lo guardano. Nel frattempo, vediamo anche la sua ex moglie Kim Kardashian muoversi sul palco vestita da sposa.

Mark Braboy ha detto a Billboard che l’intero spettacolo sembrava «una cerimonia di proporzioni epiche». Kanye West ha presentato l’ultimo listening party come un «funerale drammatico, o una rinascita simbolica, o ancora un rinnovo dei voti a cui hanno assistito 30mila persone».

Il grande successo di Donda

L’uscita di Donda è stata drammatica quasi quanto le immagini che vedrete nel video di Come to Life. Infatti, a poche ore dalla release dell’album, lo scorso 29 agosto, il rapper ha dichiarato sui social media che il progetto è stato pubblicato senza la sua approvazione dalla sua casa discografica, Universal Music Group.

Il decimo album in studio di Kanye, problemi a parte, ha raggiunto i 60 milioni di stream negli Stati Uniti durante le prime 24 ore su Apple Music, nuovo record per la piattaforma di streaming.

Guarda il video di Come to Life di Kanye West

Articolo Precedente
Little Simz. Foto di Nwaka Okparaeke

Little Simz: «Bisogna guardarsi dentro per capire cosa non va nel mondo»

Articolo Successivo
Elton John

Elton John, in arrivo il nuovo album "The Lockdown Sessions"


Articoli correlati
Ketama 126: tra Roma e Milano nel nuovo decadentismo musicale
Leggi di più

Ketama 126: tra Roma e Milano nel nuovo decadentismo musicale

Il piccolo Kety, come talvolta ama farsi chiamare, ha dalla sua un'attitudine quasi unica in Italia. Produttore e autore di ogni suo lavoro, vanta una carisma che da solo basta a farci credere a ogni sua parola. Lo stile di vita è quello della rockstar e i testi crudi fanno il resto. Fresco di singolo insieme all'underdog Massimo Pericolo, abbiamo incontrato Ketama 126 al Core Festival di Treviso
Total
3
Share