Jake La Furia e Big Fish annunciano “Soldi dall’inferno”

Non è la prima volta che i due nomi storici dell’hip hop collaborano: da mercoledì il nuovo singolo di Jake La Furia con il produttore di Galliate
Jake la Furia
Jake la Furia presenta il nuovo singolo con Big Fish

Due nomi storici e rispettati dell’hip hop come Big Fish e Jake La Furia hanno deciso di unire le forze. Mercoledì 10 giugno arriva il loro nuovo singolo: Soldi dall’inferno (da oggi disponibile il presave su Spotify).


Negli ultimi anni Jake e Big Fish hanno collaborato già per Torcida (insieme a Fabri Fibra, Emis Killa, Chadia Rodriguez).


In Soldi dall’inferno Jake La Furia, ex Club Dogo, tira le fila della sua carriera, tra i ricordi degli inizi e i passi percorsi per arrivare al successo di oggi. Le liriche si allineano perfettamente al beat di Big Fish, uno dei produttori più importanti della scena italiana.


Articolo Precedente
Diodato presenta i concerti di un'altra estate, foto di Mattia Zoppellaro

Diodato annuncia cinque "concerti di un'altra estate"

Articolo Successivo
Madonna nella press room agli MTV Video Music Awards a New York nel 2018, foto di Paul Zimmerman/Getty Images

Madonna si unisce alla marcia di Black Lives Matter con le stampelle

Articoli correlati
Leggi di più

Ascolta in anteprima “Ci Sentiamo Poi” di Moder

In anteprima per Billboard Italia il nuovo lavoro solista del rapper ravennate Moder: sedici scatti di vita per raccontare Sedici Polaroid, come le definisce il suo autore, sedici scatti di vita per raccontare “la nebbia, gli occhi grigi della provincia, i pub, la vita che ti ricorda che hai un debito da pagare”

Total
7
Share