Hip Hop

Jack Harlow sarà in concerto a Milano a novembre

Il rapper di Louisville farà tappa all’Alcatraz il 21 novembre per l’unica data italiana del suo tour mondiale

Autore Billboard IT
  • Il24 Agosto 2022
Jack Harlow sarà in concerto a Milano a novembre

Jack Harlow, foto di Urban Wyatt*

Ufficiale: Jack Harlow sarà in concerto a Milano. Quest’anno nel capoluogo lombardo si prospetta un autunno/inverno caldissimo. Se nei tempi passati il nostro Paese faticava a comparire sulle mappe delle tournée dei maggiori rapper statunitensi, negli ultimi anni la situazione sembra decisamente essersi risollevata. Complice anche il sempre più crescente interesse attorno all’hip hop. Dopo Pusha T, Kid Cudi, Central Cee e 50 Cent, un altro rapper americano da record ha scelto di inserire l’Italia tra le tappe del proprio tour mondiale. Stiamo parlando di Jack Harlow, classe 1998, che il 21 novembre approderà all’Alcatraz di Milano per l’unica data italiana del suo Come Home The Kids Miss You Tour.

Harlow è senza dubbio uno dei rapper più in hype del 2022. Nella sua prima settimana di uscita, Come Home The Kids Miss You ha debuttato al terzo posto nella Billboard 200, macinando centinaia di milioni di stream. L’album è stato anticipato dal singolo First Class, da subito diventato virale. Senza dimenticare poi le innumerevoli nomination come miglior artista esordiente, miglior canzone rap, miglior artista hip hop maschile inanellate solo negli ultimi due anni.


Il tour, iniziato a luglio a Perth, in Australia, ha collezionato un sold out dietro l’altro e non c’è dubbio che sarà così anche nei prossimi mesi. I biglietti per la data di Milano saranno disponibili su TicketOne, Ticketmaster e Vivaticket a partire da giovedì 25 agosto al costo di 27€ + d.p.

Share: