Collegati con noi

HIPHOP

Il nuovo album di J-Ax è “Reale” (ed esce nel 2020)

Esce nel 2020 il nuovo progetto di inediti del cantautore rap J-Ax. Si chiamerà “Reale”: lo ha annunciato tramite i suoi social

Esce nel 2020 il nuovo progetto di inediti del cantautore rap J-Ax. Si chiamerà "Reale": lo ha annunciato tramite i suoi social

Dopo aver pubblicato quest’estate due nuovi brani, Timberland Pro e la hit estiva Ostia Lido, J-Ax è tornato con una bella novità.

Infatti, il cantautore rap è andato sui suoi social network per annunciare l’arrivo del suo prossimo album di inediti. Si chiamerà Reale e uscirà nel 2020.

Al momento non sappiamo ancora nulla su questo progetto che arriva dopo un’importante esperienza televisiva di Alessandro Aleotti (questo il suo vero nome) e dopo le celebrazioni dello scorso anno dei suoi 25 anni di carriera (con tanto di date live che ci hanno fatto ripercorrere i successi degli Articolo 31).

Guarda l’annuncio di J-Ax sulla sua pagina Instagram


 

Visualizza questo post su Instagram

 

REALE, il mio nuovo disco. coming soon. #reale #album

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:


È morto Juice WRLD: la star dell'hip-hop aveva 21 anni È morto Juice WRLD: la star dell'hip-hop aveva 21 anni

È morto Juice WRLD: la star dell’hip-hop aveva 21 anni

NEWS

Questa potrebbe essere l'ultima volta che ascoltate "Pumped Up Kicks" Questa potrebbe essere l'ultima volta che ascoltate "Pumped Up Kicks"

Questa potrebbe essere l’ultima volta che ascoltate “Pumped Up Kicks”

NEWS

39 anni senza John Lennon: arriva "Imagine" su Sky Arte per ricordarlo 39 anni senza John Lennon: arriva "Imagine" su Sky Arte per ricordarlo

39 anni senza John Lennon: arriva “Imagine” su Sky Arte per ricordarlo

FILM

A Bologna le fotografie di Denis O'Regan raccontano i Queen (e non solo) A Bologna le fotografie di Denis O'Regan raccontano i Queen (e non solo)

A Bologna le fotografie di Denis O’Regan raccontano i Queen (e non solo)

EVENTI

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup