Hip Hop

“Interrail”: ascolta il featuring di Frenetik & Orang3 e Carl Brave x Franco 126

Il nuovo cantautorato romano è rappresentato, tra gli altri, anche da Frenetik & Orang3 e Carl Brave x Franco 126. Oggi è uscita una loro collaborazione, “Interrail”

Autore Billboard IT
  • Il15 Dicembre 2017
“Interrail”: ascolta il featuring di Frenetik & Orang3 e Carl Brave x Franco 126

Interrail

Tutte le attenzioni sono puntate su di loro. Con la loro capacità di unire elettronica e acustica, i produttori Frenetik & Orang3 hanno lavorato in questi ultimi anni con i nomi più importanti del rap italiano, da Gemitaiz a Madman, da Salmo a Ensi, per citarne solo alcuni. Carl Brave x Franco 126 sono un duo romano, oramai decisamente celebre anche grazie alla pubblicazione di Polaroid. Il loro singolo Barceloneta, ad esempio, vede la collaborazione di Coez.

Oggi è stato pubblicato Interrail, un brano che unisce le sonorità di Frenetik & Orang3 e quelle di Carl Brave x Franco 126 e che rimane ben ancorato nelle caratteristiche del nuovo cantautorato romano. Eccolo:


Frenetik & Orang3 hanno raccontato: «Eccoci, siamo pronti. Come potremmo dirlo diversamente? Questo è il primo passo di un viaggio che si chiama Zero Sei, e non avremmo potuto scegliere compagni d’avventura migliori». E ancora: «In Interrail Franco e Carlo hanno portato la romanità su un beat che sposa rap a cantautorato, uno space hop di sonorità urban e strumenti che i ragazzi hanno fatto proprio nel migliore dei modi».

Share: