Hip Hop

Il regalo di Travis Scott al ragazzo che ha sconfitto due volte il cancro

Per festeggiare il lieto fine della battaglia contro la malattia di un giovane americano, Travis Scott ha donato la sua action figure

Autore Billboard IT
  • Il10 Novembre 2020
Il regalo di Travis Scott al ragazzo che ha sconfitto due volte il cancro

Travis Scott

Il nome di Travis Scott è rimbalzato da tutte le parti nelle ultime ore, ma la musica per una volta non c’entra. Il vero protagonista è Jonah De Toro, al centro di una storia difficile in cui Travis ha contribuito a portare un po’ di serenità.

De Toro aveva sconfitto il tumore al cervello nel 2019, ma complicazioni sopraggiunte successivamente lo hanno costretto a settembre a tornare al Children’s Hospital in Wisconsin per sottoporsi ancora alla chemio e al trapianto di midollo osseo.


Il dono di Travis Scott

Durante quel mese di permanenza, Jonah aveva postato una foto il giorno del suo compleanno con il Travis Scott Meal realizzato dall’artista di Rodeo con Mc Donald’s.

Cactus Jack aveva risposto entusiasta allo scatto, e una volta ricevuta la notizia che Jonah era riuscito a sconfiggere il cancro anche questa volta non si è lasciato scappare l’occasione di fare qualcosa per lui.

Per celebrare la nuova vittoria, Travis Scott ha regalato al ragazzo la sua action figure realizzata con Mc Donald’s. Un pezzo unico, che premia un’impresa straordinaria.

Fun fact: per renderci conto del valore dell’oggetto, un reseller sta provando a piazzarne una per 55mila dollari su StockX. L’operazione di Mc Donalds e Travis (replicata con J Balvin) è stata un successo indiscusso. Ed è anche riuscita a fare del bene.

Ascolta FRANCHISE rmx

Share: