Avete già visto il video di “I Love You” di Ghali?

Dopo la presentazione alla stampa al Carcere di San Vittore a Milano, Ghali ha pubblicato il videoclip ufficiale del suo nuovo singolo “I Love You”
I Love You, la cover del nuovo singolo di Ghali

I Love You. In queste tre parole si può racchiudere il nostro voler dire a un’altra persona quanto è importante per noi. Con queste stesse tre parole Ghali l’ha voluto fare. Dichiarando il proprio amore nei confronti del desiderio di ogni individuo.

La scorsa settimana l’artista ci ha presentato questo suo nuovo brano (prodotto da Zef e arrivato a un anno dalla hit Cara Italia) al Carcere di San Vittore a Milano e ve ne avevamo parlato qui. Ieri, domenica 17 marzo, Ghali l’ha presentato per la prima volta dal vivo a pochi minuti dall’inizio del derby Milan-Inter, allo stadio Meazza di San Siro. E oggi, invece, ha voluto pubblicarne il videoclip ufficiale.

Questo video è stato girato al Museo del Carcere “Le Nuove” di Torino e continua sulla scia del significato del brano. La speranza non può essere annientata da nessun muro. Il concept del video è dello stesso Ghali, la regia è di Tiziano Russo e la produzione esecutiva di Passo Uno.

Guarda qui il videoclip di I Love You di Ghali



Articolo Precedente
Il protagonista della nostra cover di Marzo 2019 è Ligabue

Il numero di marzo 2019 è in edicola!

Articolo Successivo
Madonna ha pubblicato un teaser che ha fatto impazzire i suoi fan

Madonna ha pubblicato una foto che ha fatto impazzire i suoi fan


Articoli correlati
Total
1
Share