Post Malone: è arrivata “Goodbyes” con Young Thug

Lo aveva annunciato all’inizio di questa settimana. Ed ecco arrivare la nuova collaborazione di Post Malone. Si tratta di “Goodbyes” con Young Thug
Post Malone: è arrivata Goodbyes con Young Thug
Kevin Winter/Getty Images

All’inizio di questa settimana, Post Malone aveva annunciato l’arrivo del suo nuovo singolo Goodbyes con Young Thug. Ieri, 5 luglio, Posty si è rivelato un uomo di parola. Ed ecco arrivare il suo nuovo e attesissimo brano.

La canzone, prodotta da Brian Lee e Louis Bell, potrebbe diventare il terzo brano in Top10 di Malone quest’anno, dopo il successo di Wow e di Sunflower.

Dopo che Malone ha condiviso l’artwork di Goodbyes, i fan sono subito andati ad ascoltare il pezzo, riempiendo i social network di commenti. La canzone segna anche la prima collaborazione tra Post Malone e Young Thug.

Ascolta qui Goodbyes di Post Malone feat Young Thug



Articolo Precedente
Ai Vampire Weekend interessa fare un bel disco

Ai Vampire Weekend interessa fare un bel disco

Articolo Successivo
Leo Gassmann torna con Dimmi Dove Sei: guarda il video

Leo Gassmann torna con "Dimmi Dove Sei": guarda il video


Articoli correlati
Ketama 126: tra Roma e Milano nel nuovo decadentismo musicale
Leggi di più

Ketama 126: tra Roma e Milano nel nuovo decadentismo musicale

Il piccolo Kety, come talvolta ama farsi chiamare, ha dalla sua un'attitudine quasi unica in Italia. Produttore e autore di ogni suo lavoro, vanta una carisma che da solo basta a farci credere a ogni sua parola. Lo stile di vita è quello della rockstar e i testi crudi fanno il resto. Fresco di singolo insieme all'underdog Massimo Pericolo, abbiamo incontrato Ketama 126 al Core Festival di Treviso
Total
0
Share