Ghali ha registrato il video di “Good Times” durante la quarantena

Per la clip ufficiale della sua ultima hit alla numero #2 della classifica ufficiale Fimi, Ghali ha coinvolto i suoi follower in alcune dirette Instagram
Stormzy: arriva la nuova versione di Vossi Bop con Ghali

Lo abbiamo visto in più occasioni in questi ultimi giorni. Questa condizione di isolamento sta portando alla nascita di alcune idee creative e degne di nota. Ghali ha registrato il videoclip del suo nuovo singolo in alcune dirette su Instagram.

Per la clip di Good Times, infatti, il rapper ha pensato di coinvolgere i suoi followers. Come? Chiedendo loro – in alcune dirette condivise – di cantare piccole parti del pezzo. La canzone è prodotta da Merk&Kremont ed è arrivata alla #1 di Spotify e Apple Music. Il brano è contenuto nell’ultimo progetto discografico di Ghali, dal titolo DNA (Atlantic Warner/Sto Records).

Parlando di questa iniziativa, Ghali ha raccontato: «Voglio ricordare questo momento perché nel bene o nel male è un momento storico. Assistiamo a qualcosa di mai visto prima e che speriamo possa finire presto. Ne abbiamo parlato spesso, ed è arrivato il momento: questo video lo facciamo insieme, sperando sia una bel modo di passare questi lunghi pomeriggi».

Guarda qui il video di Good Times di Ghali

Articolo Precedente
Mina

Mina, lasciati festeggiare per i tuoi splendidi 80 anni

Articolo Successivo
Ronnie Wood: Mick Jagger «sta andando bene» dopo l'operazione

Coronavirus, Ronnie Wood vuole aiutare chi ha dipendenze

Articoli correlati
Total
20
Share