Hip Hop

Ghali ha registrato il video di “Good Times” durante la quarantena

Per la clip ufficiale della sua ultima hit alla numero #2 della classifica ufficiale Fimi, Ghali ha coinvolto i suoi follower in alcune dirette Instagram

Autore Billboard IT
  • Il25 Marzo 2020
Ghali ha registrato il video di “Good Times” durante la quarantena

Lo abbiamo visto in più occasioni in questi ultimi giorni. Questa condizione di isolamento sta portando alla nascita di alcune idee creative e degne di nota. Ghali ha registrato il videoclip del suo nuovo singolo in alcune dirette su Instagram.

Per la clip di Good Times, infatti, il rapper ha pensato di coinvolgere i suoi followers. Come? Chiedendo loro – in alcune dirette condivise – di cantare piccole parti del pezzo. La canzone è prodotta da Merk&Kremont ed è arrivata alla #1 di Spotify e Apple Music. Il brano è contenuto nell’ultimo progetto discografico di Ghali, dal titolo DNA (Atlantic Warner/Sto Records).


Parlando di questa iniziativa, Ghali ha raccontato: «Voglio ricordare questo momento perché nel bene o nel male è un momento storico. Assistiamo a qualcosa di mai visto prima e che speriamo possa finire presto. Ne abbiamo parlato spesso, ed è arrivato il momento: questo video lo facciamo insieme, sperando sia una bel modo di passare questi lunghi pomeriggi».

Guarda qui il video di Good Times di Ghali

Share: