Ghali, Liberato e J Lord insieme su “Chiagne ancora”

Una nuova collaborazione vede protagonista l’artista di Baggio insieme ai due nomi della scena partenopea. I più attenti ne avevano già avuto un assaggio
Ghali Liberato J Lord
Ghali, Liberato, J Lord – Foto di Mr. Wattson/ Frame video ufficiale / Profilo Instagram di @___jlord___

Ghali, Liberato e J Lord hanno unito le forze su un nuovo brano. Chiagne ancora, questo il titolo, è uscito da poche ore e ha già macinato decine di migliaia visualizzazioni. Se proprio vogliamo parlare di numeri, ben sei mesi fa più di un milione di persone hanno avuto uno spoiler del brano negli ultimi secondi di 1993, videoclip estratto dall’ultimo album di Ghali, DNA (2020).

Adesso, Chiagne ancora è diventato un vero e proprio brano collaborativo che vede insieme a Ghali anche Liberato – fresco della pubblicazione di E te veng’ a piglià, di circa un mese fa – e J Lord, giovane artista partenopeo classe 2004 che ultimamente si sta facendo notare nel panorama rap italiano. L’artwork surrealista accompagna la release dando finalmente seguito alle stories misteriose apparse sui profili social dei tre artisti, ambientate tra Baggio, Napoli e Afragola.

Un brano che, ovviamente, non può che alternare la lingua italiana al napoletano, il dialetto dei due ospiti. Oltre alle tipiche sonorità trap, non mancano i toni melodici nella produzione curata da Ava, Mojobeatz e dallo stesso Liberato.

Ascolta Chiagne ancora, il nuovo singolo di Ghali, Liberato e J Lord

Articolo Precedente
Halba x Foldino, crediti Enea Colombi

Halba x Foldino raccontano "Immaginario" traccia per traccia

Articolo Successivo
J-Ax Football Rock Live

Football Rock Live, nuovi nomi nella line up e prevendite aperte


Articoli correlati
Le 10 migliori collaborazioni hip hop di Madonna
Leggi di più

Le 10 migliori collaborazioni hip hop di Madonna

Madonna ha sempre avuto un ottimo rapporto con l'hip hop. Con la presenza di Swae Lee e di Quavo nel suo quattordicesimo album in studio, Madame X, abbiamo capito che il suo interesse per il genere è ancora più forte che mai. Così siamo andati indietro nel tempo e abbiamo selezionato le 10 collaborazioni hip hop di Madonna più belle di sempre
Total
3
Share