Hip Hop

Ghali, Liberato e J Lord insieme su “Chiagne ancora”

Una nuova collaborazione vede protagonista l’artista di Baggio insieme ai due nomi della scena partenopea. I più attenti ne avevano già avuto un assaggio

Autore Billboard IT
  • Il22 Giugno 2021
Ghali, Liberato e J Lord insieme su “Chiagne ancora”

Ghali, Liberato, J Lord - Foto di Mr. Wattson/ Frame video ufficiale / Profilo Instagram di @___jlord___

Ghali, Liberato e J Lord hanno unito le forze su un nuovo brano. Chiagne ancora, questo il titolo, è uscito da poche ore e ha già macinato decine di migliaia visualizzazioni. Se proprio vogliamo parlare di numeri, ben sei mesi fa più di un milione di persone hanno avuto uno spoiler del brano negli ultimi secondi di 1993, videoclip estratto dall’ultimo album di Ghali, DNA (2020).

Adesso, Chiagne ancora è diventato un vero e proprio brano collaborativo che vede insieme a Ghali anche Liberato – fresco della pubblicazione di E te veng’ a piglià, di circa un mese fa – e J Lord, giovane artista partenopeo classe 2004 che ultimamente si sta facendo notare nel panorama rap italiano. L’artwork surrealista accompagna la release dando finalmente seguito alle stories misteriose apparse sui profili social dei tre artisti, ambientate tra Baggio, Napoli e Afragola.


Un brano che, ovviamente, non può che alternare la lingua italiana al napoletano, il dialetto dei due ospiti. Oltre alle tipiche sonorità trap, non mancano i toni melodici nella produzione curata da Ava, Mojobeatz e dallo stesso Liberato.

Share: