Hip Hop

“Fruit Joint + Gusto”, il nuovo capitolo di Dani Faiv

È “Fruit Joint + Gusto” il titolo del nuovo progetto discografico di Dani Faiv. Al suo interno molti featuring con colleghi d’eccezione

Autore Billboard IT
  • Il17 Gennaio 2019
“Fruit Joint + Gusto”, il nuovo capitolo di Dani Faiv

"Fruit Joint + Gusto", il nuovo capitolo di Dani Faiv

Undici inediti per il nuovo progetto discografico di Dani Faiv, che pubblica una nuova edizione del suo ultimo Fruit Joint. All’interno di Fruit Joint + Gusto (in uscita domani, venerdì 18 gennaio, per Sony Music) anche alcune nuove collaborazioni.

Il rapper nato nel 1993 e originario di La Spezia ha infatti voluto con sé artisti come Madman, Lazza, Nitro, Tha Supreme, Shade, Low Kidd, Jack The Smoker, G.bit e Lexotan. «Nel disco ci sono tanti piccoli concept differenti con uno sviluppo tematico e musicale diverso in ogni traccia. Il progetto è ispirato al concetto di “mondo felice”. Volevo chiudere il capitolo aperto con Gameboy Color e dare un’identità a questo periodo della mia vita», ha spiegato.


Una curiosità: tra i produttori di questo disco ci sono anche Takagi & Ketra. L’uscita di Fruit Joint + Gusto arriva dopo la pubblicazione del singolo Gabbiano/Moonrock e di Yung.

Sempre domani, in occasione dell’uscita del disco, Dani Faiv sarà impegnato in un tour instore, per poter incontrare i suoi fan.




Share: