Fasma, oltre all’emo trap

Non solo emo trap. Fasma, artista romano classe 1996, è uno dei giovani sui quali c’è più attenzione in questo periodo. Ecco i suoi brani più famosi
Chi è Fasma, il giovane artista sul quale hanno tutti gli occhi puntati

All’anagrafe si chiama Tiberio Fazioli, è nato a Roma nel 1996 e ormai è un nome molto noto tra i più giovani. Fasma ha iniziato nel 2016 creando la sua crew WFK con il suo attuale producer GG, Barak da Baby e il suo manager Tommy. Da allora ha fatto molta strada, al punto da pubblicare – il 2 novembre dello scorso anno – il suo album d’esordio, dal titolo Moriresti Per Vivere Con Me?.

Le radici di questo progetto sono di fatto emo trap, ma la forza di Fasma è proprio quella di aver creato un genere a se stante. E che va a pescare negli ascolti eterogenei dell’artista. Non è un caso che il suo singolo del 2017 Marylin M. continui ad andare alla grande ancora oggi. Al punto che (con oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e 13 milioni di stream su Spotify) è arrivato al disco d’oro poche settimane fa.

Ma non è tutto qui. Fasma è attualmente tra i 65 artisti che, nelle prossime settimane, si sfideranno per prendere posto tra i finalisti di Sanremo Giovani. Insieme a lui altri nomi noti, come quelli di Federica Abbate, Eugenio in Via Di Gioia, Jefeo, Leo Gassmann.

Guarda qui il video di Marylin M. di Fasma



Ascolta qui Moriresti Per Vivere Con Me? di Fasma



Articolo Precedente
Il misterioso teaser dei Tame Impala: sta arrivando un nuovo album?

"The Slow Rush", il nuovo album dei Tame Impala, esce il 14 febbraio 2020

Articolo Successivo
Selena Gomez: l'amore e la crescita personale nel suo nuovo album

Selena Gomez: «L'amore può diventare dipendenza»


Articoli correlati
Total
70
Share