Hip Hop

“Euforia” di Chris Nolan, fuori venerdì con Tedua, Madame, Aiello e Birthh

Prima di lasciarsi alle spalle l’ennesimo anno di produzioni eccellenti, Chris Nolan chiude il 2020 portando 4 stili diversi su un suo beat

Autore Filippo Motti
  • Il15 Dicembre 2020
“Euforia” di Chris Nolan, fuori venerdì con Tedua, Madame, Aiello e Birthh

Chris Nolan, fonte: ufficio stampa

Sono pochi i producer italiani capaci di affrescare il sound di un progetto con pennellate che ad ogni ascolto ti lasciano qualcosa di nuovo. Chris Nolan rientra sicuramente in quella cerchia ristretta per gusto, riconoscibilità, sensibilità artistica e pienezza delle vibrazioni suscitate. Non a caso il sodalizio con Tedua sta scrivendo la storia per buona parte delle nuove generazioni di ascoltatori, consumatori e artisti in erba.

Venerdì l’amato connubio tornerà a gonfiare la vela dell’ascolto di migliaia di appassionati. Uscirà infatti Euforia (Sony Music Entertainment), nuovo singolo di Chris Nolan a cui prendono parte non solo il già citato Tedua, ma anche la rapper Madame, queen della scena nostrana, il cantante new pop Aiello e la rising star del dream pop Birthh.

Il brano punta a chiudere nel migliore dei modi un altro anno di grandi soddisfazioni per Chris Nolan. Vita Vera Mixtape è stato confezionato alla perfezione dal classe ’95, contribuendo ancor di più ad alzare l’hype per il prossimo disco ufficiale di Dantedua e a consolidare Chris come una delle eccellenze indiscusse del beatmaking italiano. Come se non bastasse il solco lasciato negli scorsi a colpi di strumentali vertiginose.


Ascolta Purple di Tedua & Chris Nolan

Share: