Ernia presenta il doppio CD “68 (Till The End)”: guarda il suo “React To”

Un doppio CD – “68 (Till The End)” – per celebrare un momento decisamente positivo per la sua carriera. Guarda qui il nostro “React To” insieme a Ernia
Ernia
Fotografia: Alessandro Treves; Direzione creativa e styling: Simone Furlan

Forte del successo del suo ultimo progetto di inediti, Ernia ne pubblica ora una speciale riedizione dal titolo 68 (Till The End), in uscita per Island Records (Universal Music Italia).

All’interno del doppio CD c’è la versione integrale di 68, arricchita da 7 brani inediti. Tra questi, sono presenti tre nuove collaborazioni. Sono Certi Giorni con Nitro, Il Mondo Chico con Lazza e Mr Bamboo con Chadia Rodriguez.

Rispetto a questo nuovo progetto Ernia ha raccontato: «Con 68 (Till The End) si conclude il percorso di questi ultimi due anni di lavoro. 68 è stato l’album della consacrazione. Dall’essere un rapper emergente sono diventato uno tra i giovani meglio considerati in Italia. Mi sembrava giusto rendergli omaggio per celebrare proprio questo cambiamento molto importante della mia vita e per la mia carriera».

E ha concluso: «È un regalo per me stesso e per tutti i miei fan, anche per coloro che mi chiedevano nuova musica e dei featuring. Devo tutta la mia gratitudine ai fan per avermi sempre supportato. Senza loro tutto questo non sarebbe stato possibile».

Dopo il suo tour sold-out nei club italiani, Ernia (all’anagrafe Matteo Professione) ha ora annunciato anche un tour instore dove incontrerà i suoi fan. A questo link tutti gli appuntamenti.

Guarda qui il React To di Ernia che presenta 68 (Till The End)



Articolo Precedente
Tutte le nomination dei Billboard Music Awards 2019

Tutte le nomination dei Billboard Music Awards 2019

Articolo Successivo
Ozzy Osbourne ha rimandato tutte le date del suo tour: ecco perché

Ozzy Osbourne ha rimandato tutte le date del suo tour: ecco perché

Articoli correlati
Total
7
Share