Hip Hop

Emis Killa, è in arrivo “Keta Music Vol.3”

E sarà un ruggente mixtape. Letteralmente, a giudicare dalla tigre bianca che si staglia sulla cover del progetto, condivisa da poco sui social dell’artista

Autore Billboard IT
  • Il8 Luglio 2021
Emis Killa, è in arrivo “Keta Music Vol.3”

Emis Killa sulla cover di Keta Music Vol.3

È di poche ore fa la notizia, annunciata sui social di Emis Killa: Keta Music Vol. 3 si farà, ed è in arrivo il 23 luglio. Un fulmine a ciel sereno per i fan del rapper che da tempo aspettano un seguito ai primi due mixtape, usciti rispettivamente nel 2009 e 2015. Il 2021 è il momento di chiudere una seguitissima trilogia storicamente ricca di ospiti, che fra quelli delle edizioni passate vede protagonisti anche Guè Pequeno, Lazza, il compare Jake La Furia (con cui ha pubblicato 17 lo scorso anno), Gemitaiz e molti altri.

Non sappiamo ancora chi saranno i nomi che faranno parte di questo nuovo progetto. Di sicuro, però, la cover dell’album sta già destando attenzioni e chiacchiere tra i fan dell’artista. La cover di Keta Music Vol. 3 di Emis Killa ritrae infatti lo stesso artista che porta una tigre bianca al guinzaglio. Un fotomontaggio? Emis assicura di no, in una serie di stories sul suo profilo. Inoltre, la foto replica un celebre scatto di Mike Tyson con la sua tigre bianca del Bengala, che ha vissuto con il pugile per più di 16 anni.


Non solo, in una di queste brevi stories c’è anche qualche secondo di backstage in cui l’artista è visibilmente a suo agio mentre porta al guinzaglio l’animale fuori dalla propria gabbia (in totale sicurezza), con in sotto fondo un brano rappresentativo del momento, Tiger Man di Elvis Presley. Nella didascalia, Emis commenta: «Nel caso in cui qualcuno ancora avesse dubbi, la merda fake non è il nostro business».

Share: