Eminem si scatena contro Donald Trump ai BET Hip-Hop Awards

La star dell’hip-hop si scatena contro Donald Trump
Eminem ha cantato Venom sull'Empire State Building per una puntata del Jimmy Kimmel Live!
Eminem

Eminem non scherza affatto con Donald Trump, e glielo fa sapere nel suo dinamico freestyle andato in onda durante i BET Hip-Hop Awards martedì sera.

L’artista pre-registrato intitola il suo freestyle “The Storm”, ma è più un uragano in stile Marshall Mathers. Il rapper fa presente l’ossessione del Presidente per gli atleti che si inginocchiano durante l’inno nazionale, sul fatto che sia sempre su twitter e la sua vita sfarzosa.

La star dell’hip-hop ha definito Trump “Un Kamikaze che probabilmente causerà un olocausto nucleare.” dice anche: “Essere razzista è l’unica cosa in cui è bravo.”Quando attacca la NFL cosicché noi prestiamo attenzione a quello, anziché  parlare del Porto Rico o sulla riforma delle armi in Nevada, tutte queste orribili tragedie e lui è annoiato e preferisce causare una tempesta su twitter con i Packers, poi dice che vuole abbassare le tasse. Kaboom!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente

Liam Gallagher: esce l'album solista “As You Were”

Articolo Successivo

BET Hip-Hop Awards 2017: ecco la lista dei vincitori.

Articoli correlati
Emis Killa: oltre gli istinti e l’impulsività - Intervista
Leggi di più

Emis Killa: oltre gli istinti e l’impulsività – Intervista

Dopo il lancio del singolo "Tijuana", Emis Killa si prepara a pubblicare il suo nuovo disco "Supereroe Bat Edition" (in uscita il 21 giugno). Abbiamo fatto due chiacchiere con Emis in occasione del Core Festival di Treviso: «Ho imparato che le parole sono peggio delle botte. Quando vuoi fare male a qualcuno, se sai parlare nella maniera giusta non c’è cosa peggiore»
Total
0
Share