Eminem: nel video di “Godzilla” anche un messaggio di Juice WRLD

Per la clip del suo ultimo singolo Eminem ospita il suo collaboratore di lunga data Dr.Dre e Mike Tyson. C’è anche un audio emozionante
Eminem nel video di Godzilla
Courtesy

Eminem ha finalmente lanciato ieri, lunedì 9 marzo, il suo video di Godzilla.

La clip – diretta da Cole Bennett della Lyrical Lemonade – inizia in un supermercato simile a Costco dove l’artista presenta la sua prima rima: «Posso ingoiare una bottiglia di alcol e mi sentirò come Godzilla». Il rapper si aggira infatti ubriaco per il negozio con molti personaggi strani.

Nel video Eminem è costretto a fuggire da loro prima che, però, Mike Tyson lo abbatta accidentalmente. Nella clip c’è anche il suo collaboratore di lunga data, Dr. Dre, il quale indossa un camice bianco e sta al fianco di Eminem.

Ma non è tutto qui. Nel video di Godzilla c’è anche un tributo speciale a Juice WRLD, l’artista deceduto a soli 21 anni lo scorso 8 dicembre a causa di un’overdose. Il rapper compariva come feat all’interno di questo brano di Eminem.

La voce di Juice WRLD condivide un messaggio importante negli ultimi 30 secondi del video. «Spero che tutti stiate vivendo una buona giornata. Spero che tutti abbiate realizzato qualcosa di significativo. Anche se non lo avete ancora fatto, non scoraggiatevi», dice. «Puntate solo a realizzare qualcosa di significativo domani e il giorno successivo e così via. Se qualcuno sta attraversando qualcosa di difficile, spero e prego che riesca a superarlo. E sappiate solo che avete la forza di superare qualunque cosa stiate attraversando. Qualunque cosa sia».

Guarda il video di Godzilla di Eminem

Articolo Precedente
Coachella: a maggio il documentario per celebrare i 20 anni del festival

Coronavirus, anche l'America inizia a rinviare i live

Articolo Successivo
Haim ospiti al Tonight Show: guarda i video

HAIM ospiti al Tonight Show: guarda i video

Articoli correlati
Le 10 migliori collaborazioni hip hop di Madonna
Leggi di più

Le 10 migliori collaborazioni hip hop di Madonna

Madonna ha sempre avuto un ottimo rapporto con l'hip hop. Con la presenza di Swae Lee e di Quavo nel suo quattordicesimo album in studio, Madame X, abbiamo capito che il suo interesse per il genere è ancora più forte che mai. Così siamo andati indietro nel tempo e abbiamo selezionato le 10 collaborazioni hip hop di Madonna più belle di sempre
Total
12
Share