Hip Hop

Eminem: nel video di “Godzilla” anche un messaggio di Juice WRLD

Per la clip del suo ultimo singolo Eminem ospita il suo collaboratore di lunga data Dr.Dre e Mike Tyson. C’è anche un audio emozionante

Autore Billboard US
  • Il10 Marzo 2020
Eminem: nel video di “Godzilla” anche un messaggio di Juice WRLD

Courtesy

Eminem ha finalmente lanciato ieri, lunedì 9 marzo, il suo video di Godzilla.

La clip – diretta da Cole Bennett della Lyrical Lemonade – inizia in un supermercato simile a Costco dove l’artista presenta la sua prima rima: «Posso ingoiare una bottiglia di alcol e mi sentirò come Godzilla». Il rapper si aggira infatti ubriaco per il negozio con molti personaggi strani.


Nel video Eminem è costretto a fuggire da loro prima che, però, Mike Tyson lo abbatta accidentalmente. Nella clip c’è anche il suo collaboratore di lunga data, Dr. Dre, il quale indossa un camice bianco e sta al fianco di Eminem.

Ma non è tutto qui. Nel video di Godzilla c’è anche un tributo speciale a Juice WRLD, l’artista deceduto a soli 21 anni lo scorso 8 dicembre a causa di un’overdose. Il rapper compariva come feat all’interno di questo brano di Eminem.


La voce di Juice WRLD condivide un messaggio importante negli ultimi 30 secondi del video. «Spero che tutti stiate vivendo una buona giornata. Spero che tutti abbiate realizzato qualcosa di significativo. Anche se non lo avete ancora fatto, non scoraggiatevi», dice. «Puntate solo a realizzare qualcosa di significativo domani e il giorno successivo e così via. Se qualcuno sta attraversando qualcosa di difficile, spero e prego che riesca a superarlo. E sappiate solo che avete la forza di superare qualunque cosa stiate attraversando. Qualunque cosa sia».

Guarda il video di Godzilla di Eminem

Share: