Eminem: fuori a sorpresa la seconda parte di “Music To Be Murdered By”

Marshall Mathers è tornato ad alzare la voce. È uscito infatti questa notte il nuovo album di Eminem, Music To Be Murdered By – Side B, prosieguo del precedente Music To Be Murdered By, uscito lo scorso 17 gennaio e particolarmente apprezzato anche in Italia (il singolo Godzilla con Juice WRLD, ad esempio, è stato certificato oro nel nostro paese).
Ad annunciarlo lo stesso Em, con un post su Instagram: «Uncle Alfred heard you screaming for more… enjoy Side B». Il riferimento è ad Alfred Hitchcock, su cui era fondato il concept della prima parte del disco.
Nel pacco regalo che Eminem ha voluto far trovare sotto l’albero ai propri fan, 16 tracce inedite e il videoclip ufficiale del primo estratto del side B, GNAT. Tra le collaborazioni troviamo la leggenda Dj Premier, Skylar Grey, il fedelissimo Dr. Dre, Ty Dolla $ign, Sly Piper, MAJ e White Gold.
Passano gli anni, ma Shady continua ad occupare un posto speciale nelle librerie streaming e nei cuori di tantissimi ascoltatori, che lo considerano il più grande MC di sempre con all’attivo oltre 250 milioni di dischi venduti nel mondo, 15 Grammy Awards e un premio Oscar per la colonna sonora di 8 Mile.