Eminem: fuori a sorpresa la seconda parte di “Music To Be Murdered By”

Oltre alle 16 tracce inedite contenute nel side B, Eminem ha anche pubblicato il video ufficiale di GNAT, diretto da Cole Bennett
Eminem – fonte: ufficio stampa

Marshall Mathers è tornato ad alzare la voce. È uscito infatti questa notte il nuovo album di Eminem, Music To Be Murdered By – Side B, prosieguo del precedente Music To Be Murdered By, uscito lo scorso 17 gennaio e particolarmente apprezzato anche in Italia (il singolo Godzilla con Juice WRLD, ad esempio, è stato certificato oro nel nostro paese).

Ad annunciarlo lo stesso Em, con un post su Instagram: «Uncle Alfred heard you screaming for more… enjoy Side B». Il riferimento è ad Alfred Hitchcock, su cui era fondato il concept della prima parte del disco.

Nel pacco regalo che Eminem ha voluto far trovare sotto l’albero ai propri fan, 16 tracce inedite e il videoclip ufficiale del primo estratto del side B, GNAT. Tra le collaborazioni troviamo la leggenda Dj Premier, Skylar Grey, il fedelissimo Dr. Dre, Ty Dolla $ign, Sly Piper, MAJ e White Gold.

Passano gli anni, ma Shady continua ad occupare un posto speciale nelle librerie streaming e nei cuori di tantissimi ascoltatori, che lo considerano il più grande MC di sempre con all’attivo oltre 250 milioni di dischi venduti nel mondo, 15 Grammy Awards e un premio Oscar per la colonna sonora di 8 Mile.

Ascolta Music To Be Murdered By Eminem

Articolo Precedente
Morgan contro Bugo: “Mi ha pregato di venire con lui a Sanremo”

Morgan, lettera aperta ad Amadeus: «Non ti dispiace avermi umiliato?»

Articolo Successivo
Pinguini Tattici Nucleari - Ahia - Riccardo Zanotti - intervista

I Pinguini Tattici Nucleari sono i protagonisti del nuovo numero di Billboard Italia


Articoli correlati
Total
33
Share