Drake pubblica “Toosie Slide”. Aperta la sfida su TikTok

La nuova canzone di Drake sta già facendo impazzire gli utenti del celebre social network cinese. L’artista ne aveva anticipato uno snippet tre giorni fa
Ascolta qui Toosie Slide di Drake
Drake. Credit: Kevin Mazur/VF18/WireImage

Toosie Slide di Drake sta già facendo impazzire TikTok. Gli utenti stanno infatti provando la coreografia su uno snippet del brano che il rapper aveva condiviso sulla piattaforma tre giorni prima della sua uscita ufficiale.

Oggi, venerdì 3 aprile, la canzone è finalmente uscita per intero e sta già conquistando i fan di tutto il mondo sui servizi di streaming.

Come probabilmente avrai già visto su TikTok, Drizzy ha dato una mano agli utenti su come fare la coreografia. E ha spiegato: «Piede destro in su, il piede sinistro scivola, piede sinistro in su, il piede destro scivola». Insomma: la sfida è partita. Sta a te decidere se metterti in gioco.

Una curiosità: pochi giorni fa Drake è diventato l’artista con più ingressi nella Hot 100 di Billboard. Per l’occasione abbiamo deciso di ripercorrere le 208 canzoni che sono entrate nella prestigiosa chart americana. Scoprile tutte (ma proprio tutte!) qui.

Ascolta qui Toosie Slide di Drake

Articolo Precedente
Nicolas Jaar - Cenizas - foto di Callie Barlow

Le “Cenizas” di Nicolas Jaar: dalle ceneri si può solo risorgere

Articolo Successivo
Roby Facchinetti

Roby Facchinetti ha parlato di Bergamo in un'intervista a Billboard USA

Articoli correlati
Total
5
Share