Drake sta girando un nuovo videoclip a Londra?

Alcuni tweet hanno dimostrato che Drake si trova a Londra per girare un nuovo videoclip. Ecco tutte le news (e i video dei fan)
Drake
Drake

Pare che Drake abbia deciso di allungare la sua permanenza a Londra, prendendosi qualche impegno in più. Dopo essersi esibito al Wireless Festival la scorsa domenica, 8 luglio, l’artista è stato visto in giro durante le riprese del suo prossimo video musicale. Giovedì 12 luglio Drake si trovava sopra a un autobus a due piani in una via decisamente trafficata della capitale.

Il rapper è stato visto mentre rappava davanti ad alcune telecamere. Non è ancora chiaro di quale canzone stia girando il videoclip. L’8 luglio la regista ventiduenne Karena Evans è stata vista registrare parti del video di In My Feelings senza Drizzy, a New Orleans.



Nonostante il suo grande successo e i continui riconoscimenti, il rapper non ha mai dimostrato segni di cedimento. Anzi. Un esempio? La challenge di In My Feelings, che ha attraversato tutta l’America, diventando virale. Tante celebrità hanno partecipato. E, chiaramente, Drizzy stesso non poteva tirarsi indietro.

Alcuni video di Drake in giro per Londra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Il nuovo singolo di Ultimo è Fateme Cantà

Ultimo: dalla parte degli ultimi, per sentirmi primo

Articolo Successivo
Tommy Vee - 1

Tommy Vee: il mestiere del DJ, contro gli eccessi di tecnologia

Articoli correlati
Total
1
Share