Hip Hop

Drake ha pubblicato a sorpresa il suo nuovo album “Honestly, Nevermind”

Il rapper di Toronto ha annunciato l’uscita del progetto su Instagram. Il disco arriva a meno di un anno da “Certified Lover Boy”

Autore Benedetta Minoliti
  • Il17 Giugno 2022
Drake ha pubblicato a sorpresa il suo nuovo album “Honestly, Nevermind”

Drake, Courtesy of Republic Records

Drake è tornato e ha pubblicato a sorpresa il suo settimo album in studio, Honestly, Nevermind. Il nuovo progetto del rapper di Toronto è arrivato dopo un semplice annuncio su Instagram: «Il settimo album in studio Honestly, Nevermind esce a mezzanotte».

Si tratta del seguito del sesto album di Drake, Certified Lover Boy, pubblicato meno di un anno fa, il 3 settembre 2021. Il progetto ha debuttato alla #1 della Billboard 200 e della classifica Top R&B/Hip-Hop Album, e contiene il singolo Way 2 Sexy, che ha raggiunto la vetta della Billboard Hot 100, in collaborazione con Young Thug e Future. Drake, inoltre, è riuscito a piazzare ben nove brani di questo album nella top 10. Il disco, come detto, ha debuttato al primo posto della Billboard 200, con oltre 600mila unità album equivalenti, secondo MRC Data.


Grazie a Certified Lover Boy, inoltre, diversi artisti, da Paul McCartney a John Lennon, fino a Justin Timberlake, sono tornati nella Billboard Hot 100, grazie ai crediti di scrittura.

Da allora, Drake ha fatto diverse collaborazioni. Lo troviamo infatti nella hit #1 della Hot 100 di Future, Wait for You, con Drizzy e Tems. Il rapper è presente anche nel secondo album di Jack Harlow, Come Home The Kids Miss You, con una strofa in Churchill Downs.


Ascolta Honestly, Nevermind, il nuovo album di Drake

Share: