Drake: ecco il videoclip di “In My Feelings”

Drake ha pubblicato il video ufficiale del suo brano “In My Feelings”, tratto dal suo ultimo album in studio “Scorpion”. Eccolo
Drake ha pubblicato il video di Nonstop, girato tra le vie di Londra. Ora è online anche il videoclip di In My Feelings
Drake ha pubblicato il video di “Nonstop”, girato tra le vie di Londra. Ora è online anche il videoclip di “In My Feelings”

È un videoclip che ha già fatto in pochissimo tempo il giro del mondo. Drake ha pubblicato il video ufficiale del suo brano In My Feelings. La canzone è tratta dal suo ultimo album in studio Scorpion. 

Nel video l’artista – che detiene il record di #1 nella Billboard Chart in questo decennio (42 settimane in totale) – racconta cosa può significare fare di tutto per riconquistare la donna amata. Senza cedere alle tentazioni delle altre donne intorno a sé. Il video è stato girato da Karena Evans ed è stato prodotto da Popp Rock.

Il nuovo iconico album di Drake Scorpion ha superato il miliardo di stream totali a una settimana dalla sua pubblicazione. Il videoclip di In My Feelings vede la presenza di nomi come Phylicia Rashad e Shiggy. Proprio dal comico statunitense è nata l’idea di fare una challenge con la coreografia del brano. Hanno partecipato a questa celebre challenge anche Will Smith, Dua Lipa e Steve Aoki.

Guarda il video di In My Feelings di Drake



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Briga: un particolare della cover di Che Cosa Ci Siamo Fatti

Briga: esce il video del nuovo singolo "Dopo di Noi Nemmeno il Cielo"

Articolo Successivo
David Guetta: il suo nuovo singolo (Insieme ad Anne-Marie) è Don't Leave Me Alone

Il nuovo singolo di David Guetta (feat. Anne-Marie) è "Don't Leave Me Alone"


Articoli correlati
Total
39
Share