Hip Hop

Il nuovo album di Drake uscirà entro la fine dell’estate

Drake ha confermato che il suo sesto progetto in studio, che doveva uscire a gennaio, non ha una data di release ma uscirà presto

Autore Billboard US
  • Il14 Giugno 2021
Il nuovo album di Drake uscirà entro la fine dell’estate

Drake, foto di Frazer Harrison/Getty Images

Tenetevi pronti, Drake sta per tornare. Il rapper di Toronto, lo scorso sabato 12 giugno, ha parlato della data d’uscita del suo nuovo album, Certified Lover Boy, a lungo rimandato, durante un’intervista alla N.O.M.E. XI, rap battle della Ultimate Rap League.

Alla domanda sulla data di uscita di Certified Lover Boy, Drake ha detto di non aver ancora stabilito un giorno preciso, ma ha confermato che il progetto vedrà la luce prima della fine dell’estate.


Il sesto album in studio di Drake sarebbe dovuto uscire a gennaio. Proprio in quel periodo il rapper ha confermato, attraverso le sue Instagram stories, che la release sarebbe stata posticipata a data da destinarsi.

«Avevo intenzione di pubblicare il mio album questo mese, ma tra l’intervento chirurgico e la riabilitazione, le mie energie sono state dedicata al recupero. Sono felice di essere tornato in piedi e di sentirmi alla grande, concentrato sull’album, ma CLB non uscirà a gennaio». Questo è quanto detto da Drake su Instagram all’inizio dell’anno.


All’inizio di marzo Drake, nominato artista del decennio ai Billboard Music Awards 2021, ha pubblicato Scary Hours 2, composto da tre tracce con la partecipazione di Lil Baby e Rick Ross.

Share: