Hip Hop

Drake e 21 Savage hanno annunciato il loro joint album

Her Loss, inizialmente previsto per venerdì 28 ottobre, è stato posticipato al 4 novembre. La sorpresa nel video di Jimmy Cooks

Autore Billboard US
  • Il24 Ottobre 2022
Drake e 21 Savage hanno annunciato il loro joint album

Drake

Drake e 21 Savage pubblicheranno un album insieme il prossimo venerdì. I due hanno annunciato la release di Her Loss nel video di Jimmy Cooks, uscito sabato pomeriggio, giorno del compleanno di 21 Savage. Al minuto 1:25 del video, diretto da Mahfuz Sultan, sopra le teste della coppia si sono materializzati il titolo e la data di uscita del disco.

L’album, inizialmente previsto per il 28 ottobre, è stato posticipato al 4 novembre a causa della positività al Covid di Noah “40” Shebib, produttore dell’album. Per questo motivo, il mix e il master del disco subiranno dei ritardi.


Jimmy Cooks, contenuta in Honestly, Nevermind, è solo l’ultima collaborazione tra i due rapper, che prima si erano trovati insieme nel2021 in Knife Talk (in Certified Lover Boy), nel 2016 in Sneakin’ (singolo che aveva anticipato More Life) e nel 2020 in Mr. Right Now (tratta da Savage Mode II di 21 Savage e Metro Boomin). Il brano ha debuttato al numero 1 della Billboard Hot 100. Per Drake, è l’undicesima volta al primo posto mentre per 21 Savage è la seconda. Il brano sembrerebbe un’ode al personaggio di Jimmy Brooks, interpretato dallo stesso Drake nei primi anni 2000 nella serie Degrassi: The Next Generation.

Per vedere l’annuncio di Her Loss di Drake e 21 Savage, premi play qui sotto:


Share: