Hip Hop

Don Toliver, esce oggi il nuovo album “Life Of A Don”

Un astro che brilla nel cielo statunitense: l’artista texano, già protégé di Travis Scott, ha alle spalle collaborazioni di spicco nel mondo hip hop e presenta oggi il suo secondo album in studio

Autore Billboard IT
  • Il8 Ottobre 2021
Don Toliver, esce oggi il nuovo album “Life Of A Don”

Don Toliver. Foto ufficio stampa

Dopo il mixtape del 2018 Donny Womack, Don Toliver (rapper e cantautore di Houston, Texas) ha affinato la sua musica facendo coesistere le sfaccettature dell’hip hop, dell’R&B, del pop e del rock in un unico inconfondibile stile. Poi, con il disco d’esordio Heaven Or Hell, si è guadagnato il rispetto dei media specializzati. Ma anche di artisti come Eminem, Nas e Rico Nasty, che lo hanno voluto al proprio fianco per alcuni progetti.

Oggi esce Life Of A Don (Cactus Jack/Atlantic Records), il nuovo album – con un trailer ufficiale – che celebra anche l’inizio di un tour nordamericano praticamente sold out.


Anticipato dai singoli What You Need e Drugs N Hella Melodies insieme a Kali Uchis, e accompagnato anche dal focus single Flocky Flocky in featuring con Travis Scott, Don Toliver è uno degli astri più brillanti attualmente nella scena statunitense. Nell’album, si avvale delle collaborazioni stellari dei produttori Los Hendrix (Kehlani, SZA), DJ Dahi (Kendrick Lamar, Childish Gambino) e Dylan Wiggins.

Oltre al nuovo estratto video, condiviso dall’artista sul suo profilo Instagram poco fa e visibile qui sopra, in occasione dell’uscita dell’album Don Toliver ha realizzato un merch esclusivo in collaborazione con BAPE e Cactus Jack. Di recente, Don Toliver è inoltre apparso in un brano di Skrillex insieme a Justin Bieber e con Kid Cudi nell’album Donda di Kanye West.


Ascolta Life Of A Don di Don Toliver

Share: