Hip Hop

Don Joe: il nuovo singolo “Cos’è l’Amore” con la voce di Franco Califano

Il produttore e fondatore dei Club Dogo Don Joe pubblica il suo nuovo singolo insieme a Ketama126 e Franco126, con la voce inedita di Franco Califano

Autore Billboard IT
  • Il25 Settembre 2019
Don Joe: il nuovo singolo “Cos’è l’Amore” con la voce di Franco Califano

È una squadra tutta romana quella di Cos’è l’Amore, il nuovo singolo di Don Joe con la voce di Franco Califano e con la partecipazione di Ketama126 e Franco126 uscito il 20 settembre.

Un brano speciale che porta con sé la voce di uno dei più grandi cantautori italiani in una delle sue ultime composizioni inedite. «Sono grato della generosità di chi ha reso possibile tutto questo facendomi dono di una voce che arriva direttamente dal cielo», ha detto Don Joe.


«Ho realizzato uno dei miei più grandi sogni» ha detto Ketama126. «Ho duettato con mio fratello Franco126 sul beat di Don Joe con uno dei più grandi cantanti e autori che la musica italiana, ma soprattutto romana, abbia mai avuto: Franco Califano, aka il Califfo, aka il Maestro».

Un mix particolare di voci e sonorità. Un onore per i tre artisti ma anche un omaggio alla memoria di Franco Califano.
«Tutti sanno quanto il Califfo sia da sempre fonte di ispirazione per me e tutto il mio gruppo» ha dichiarato Franco126.


Oltre al nuovo singolo, il produttore e fondatore dei Club Dogo pubblicherà il 22 ottobre Il Tocco di Mida, il suo primo libro edito da Mondadori Electa. Un racconto che ripercorrerà tutta la carriera di Don Joe. Dalla scoperta dell’hip hop ai primi passi nel music business, fino ad arrivare all’incontro con Guè Pequeno e Jake La Furia e alle sue imprese da solista.

Ascolta qui Cos’è l’Amore di Don Joe feat Ketama 126, Franco 126 e Franco Califano



Share: