In arrivo “Planet Her”, il nuovo album di Doja Cat

Il nuovo progetto della cantante e rapper, in uscita il 25 giugno, sarà ricco di featuring, da The Weeknd a SZA, da Ariana Grande a Young Thug
Doja Cat - Planet Her - album
Foto di Todd Williamson/NBC/NBCU Photo Bank via Getty Images

Doja Cat è tornata. Questa volta, però, ha portato con sé anche alcuni amici. La rapper e cantante americana ha condiviso l’artwork, la tracklist e la data di uscita del suo nuovo album, Planet Her.

Il disco, composto da 14 tracce, vedrà la partecipazione di Ariana Grande in I Don’t Do Drugs, The Weeknd in You Right e Young Thug in Pay Day. Ma non solo. Ci saranno anche J.I.D in Options e naturalmente SZA in Kiss Me More, hit da top 5 della Billboard Hot 100.

Planet Her uscirà venerdì 25 giugno e la copertina vede Doja Cat volare nello spazio, come se fosse Captain Marvel. Il suo nuovo progetto esce a due anni da Hot Pink, album del 2019 che ha raggiunto la #9 della Billboard 200.

Ad aprile Doja Cat ha partecipato all’ultimo episodio della serie Growing Up di Billboard. Lì ha spiegato le origini dei suoi coloratissimi look e ha anticipato qualche dettaglio sul suo nuovo progetto. La cantante ha una sola parola per descriverlo: incredibile. Inoltre, ha raccontato che Planet Her sarà più “coerente” rispetto al suo album precedente.

Articolo Precedente
Ora Violet - Have You Met Me - anteprima

Guarda in anteprima il video di "Have You Met Me" degli Ora Violet

Articolo Successivo
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha firmato un accordo pluriennale con Netflix


Articoli correlati
Total
3
Share