In arrivo “Planet Her”, il nuovo album di Doja Cat

Il nuovo progetto della cantante e rapper, in uscita il 25 giugno, sarà ricco di featuring, da The Weeknd a SZA, da Ariana Grande a Young Thug
Doja Cat - Planet Her - album
Foto di Todd Williamson/NBC/NBCU Photo Bank via Getty Images

Doja Cat è tornata. Questa volta, però, ha portato con sé anche alcuni amici. La rapper e cantante americana ha condiviso l’artwork, la tracklist e la data di uscita del suo nuovo album, Planet Her.

Il disco, composto da 14 tracce, vedrà la partecipazione di Ariana Grande in I Don’t Do Drugs, The Weeknd in You Right e Young Thug in Pay Day. Ma non solo. Ci saranno anche J.I.D in Options e naturalmente SZA in Kiss Me More, hit da top 5 della Billboard Hot 100.

Planet Her uscirà venerdì 25 giugno e la copertina vede Doja Cat volare nello spazio, come se fosse Captain Marvel. Il suo nuovo progetto esce a due anni da Hot Pink, album del 2019 che ha raggiunto la #9 della Billboard 200.

Ad aprile Doja Cat ha partecipato all’ultimo episodio della serie Growing Up di Billboard. Lì ha spiegato le origini dei suoi coloratissimi look e ha anticipato qualche dettaglio sul suo nuovo progetto. La cantante ha una sola parola per descriverlo: incredibile. Inoltre, ha raccontato che Planet Her sarà più “coerente” rispetto al suo album precedente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Doja Cat (@dojacat)

Articolo Precedente
Ora Violet - Have You Met Me - anteprima

Guarda in anteprima il video di "Have You Met Me" degli Ora Violet

Articolo Successivo
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha firmato un accordo pluriennale con Netflix


Articoli correlati
Leggi di più

Ascolta in anteprima “Ci Sentiamo Poi” di Moder

In anteprima per Billboard Italia il nuovo lavoro solista del rapper ravennate Moder: sedici scatti di vita per raccontare Sedici Polaroid, come le definisce il suo autore, sedici scatti di vita per raccontare “la nebbia, gli occhi grigi della provincia, i pub, la vita che ti ricorda che hai un debito da pagare”
Total
2
Share