Hip Hop

Othelloman: guarda qui il suo video di “Dan Bilzerian (Tutto e Subito)”

Il video di Othelloman di “Dan Bilzerian (Tutto e Subito)” è il terzo capitolo di una «concept-web-serie». Ecco di cosa parla

Autore Billboard IT
  • Il16 Aprile 2019
Othelloman: guarda qui il suo video di “Dan Bilzerian (Tutto e Subito)”

Quello che è appena uscito non è solamente il nuovo videoclip di Othelloman. Il video di Dan Bilzerian (Tutto e Subito) è il terzo capitolo di una «concept-web-serie», che è in continua progressione.

Infatti, man mano che il rapper e producer siculo pubblica i suoi nuovi brani, si arricchisce la storia, valorizzata da alcuni visual decisamente interessanti e portata avanti con estrema coerenza. L’artista – che molti conoscono anche come rapper resident all’Edicola Fiore ma anche a Fuori Programma su Radio1, Radio2 Rai, SKY e TV8 – parla dell’inganno dei miti social, dei modelli rappresentati da personaggi come quello di Dan Bilzerian.


Torna il personaggio del coniglio (che avevamo già incontrato nel video di Niente e Nessuno), che risveglia l’artista dall’omologazione. Ma cosa ne sarà di lui?

Il videoclip – decisamente “alla Tarantino” – è stato scritto dallo stesso rapper e diretto insieme a Enrico Spadafora. Il brano è stato prodotto da Yahweh.


Guarda qui il video di Dan Bilzerian (Tutto e Subito) di Othelloman



Share: