I Cypress Hill hanno pubblicato il videoclip di “Crazy”

I Cypress Hill, protagonisti della nostra cover del numero di settembre, hanno pubblicato il video del loro nuovo singolo “Crazy”
I Cypress Hill sono protagonisti della cover di settembre di Billboard Italia
I Cypress Hill sono protagonisti della cover di settembre di Billboard Italia

Sono i protagonisti della cover del nostro numero di settembre. I Cypress Hill, gruppo hip-hop multiplatino, hanno pubblicato il videoclip del loro singolo Crazy. Si tratta del secondo brano estratto dal loro nuovissimo album, Elephants on Acid, che uscirà il prossimo 28 settembre per la BMG.

Questo progetto discografico segna il loro ritorno dopo quasi dieci anni. In occasione dell’intervista del nostro direttore Federico Durante, Sen Dog ha raccontato: «Non so se siamo stati influenzati da altri album».

«Penso che in quest’epoca, nell’hip-hop del 2018, i pezzi non debbano avere per forza le canoniche tre strofe da 16 battute, il bridge, l’intro, l’outro».

E ancora: «Puoi fare una canzone con una sola strofa e un paio di ritornelli e farla andar bene così. Noi abbiamo fatto semplicemente quello che ci sentivamo, non abbiamo seguito una ricetta di come fare musica hip hop».

Guarda il video di Crazy dei Cypress Hill



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Sony Music ha denunciato la pubblicazione di parte del catalogo di Lucio Battisti su alcuni servizi di musica in streaming

Sony denuncia la pubblicazione (illecita) di brani di Battisti sui servizi di streaming

Articolo Successivo
Patrizia Laquidara: il nuovo singolo è Sopravvissuti

Patrizia Laquidara: il nuovo singolo è "Marciapiedi"

Articoli correlati
Mecna & CoCo
Leggi di più

Mecna & CoCo, una “bromance” è per sempre

Finalmente i due artisti che hanno espresso anche il lato romantico del rap hanno unito le forze (e i beat dei produttori di fiducia) nel loro primo album insieme: un esperimento decisamente felice dove hanno capito di essere entrambi alla ricerca di “una vita normale”
Total
2
Share