Hip Hop

Cromo Reacts to Emoji

Il ritorno di Cromo è con il singolo “Cristo”. Questo pezzo anticipa il nuovo progetto discografico del rapper genovese. Lo abbiamo incontrato

Autore Giovanni Ferrari
  • Il19 Marzo 2019
Cromo Reacts to Emoji

Cromo

È nato a Genova nel 1998 e ha iniziato a produrre musica nel 2013. Il primo album di Cromo – Oro Cromato – è arrivato nel maggio 2018, dopo alcuni successi importanti. Uno di questi è il singolo Italieno con Vegas Jones e con la produzione di Boston George, che ha raggiunto il Disco d’Oro per le vendite.

Cromo è pronto per il suo ritorno con un nuovo progetto discografico di prossima pubblicazione (il rapper ha recentemente firmato con Warner Music/Atlantic Records). E il primo estratto di questo lavoro è Cristo, un brano che ha un valore molto importante per lui: «Cristo è la mia Resurrezione, ho sentito il bisogno di abbandonare il mio passato per poter rinascere oggi».


Noi lo abbiamo incontrato per un React To Emoji in cui racconta tutte le sue novità. E ricorda ancora una volta la forza di Genova, la sua città ma anche il luogo in cui si è formato, come ragazzo e come rapper.

Guarda qui il nostro React To insieme a Cromo



Ascolta qui Cristo di Cromo



Share: