Hip Hop

Il video di “Con Poco” di Othelloman continua la sua webserie

Continua la “concept-web-serie” di Othelloman. È arrivato il videoclip del nuovo singolo “Con Poco”. Ecco come prosegue la sua storia per immagini e suoni

Autore Billboard IT
  • Il11 Luglio 2019
Il video di “Con Poco” di Othelloman continua la sua webserie

Continua la «concept-web-serie» di Othelloman che, man mano che pubblica i suoi nuovi brani, aggiunge dei capitoli video a quella che può essere veramente considerata come una unica serie. Il rapper e producer siculo ha appena pubblicato Con Poco, il suo nuovo brano, uscito per l’etichetta La Croce.

Con questa serie, l’artista (che molti conoscono come rapper resident all’Edicola Fiore ma anche a Fuori Programma su Radio1, Radio2 Rai, SKY e TV8) affronta differenti tematiche. Una frase topic che racconta questo nuovo pezzo è la seguente: «Stretto in questo mondo, il mio malessere è un sintomo».


I pezzi di Othelloman, infatti, pongono sempre l’attenzione su tematiche attuali, incentrate sulla vita quotidiana di ognuno. Il videoclip è stato pubblicato sul canale YouTube di Fight Entertainment ed è diretto dallo stesso artista con l’aiuto regista Enrico Spadafora.

Guarda qui il videoclip di Con Poco di Othelloman



Share: