Hip Hop

Coez, il 3 dicembre arriva “Volare” ed è “già il tuo disco preferito”

Il rapper e cantautore romano aveva già lanciato qualche segnale, oggi ha annunciato ufficialmente l’uscita del disco attraverso un nuovo inedito: “Volare Freestyle”

Autore Billboard IT
  • Il15 Novembre 2021
Coez, il 3 dicembre arriva “Volare” ed è “già il tuo disco preferito”

Coez, foto ufficio stampa

Che qualcosa fosse nell’aria lo avevamo capito. Adesso, però, ne abbiamo la certezza: Coez è pronto per tornare. Il rapper e cantautore romano ha infatti annunciato l’uscita del suo nuovo album, Volare, prevista per il prossimo 3 dicembre su etichetta Carosello Records.

Il nuovo album è stato annunciato da Coez con Volare Freestyle, video pubblicato dall’artista su tutti i suoi canali social. L’artista, così, è il primo italiano a spoilerare il concept e il manifesto del proprio progetto con un brano inedito.


«Volare è inteso come staccarsi da terra, ma non solo. Vuoi vincere una guerra, ma non solo. Volare è guardare su e non giù da un terrazzo, è pretendere di più, e che cazzo» canta Coez nel brano, presentato in anteprima su Sky tg24. Volare, canta Coez, «è già il tuo disco preferito».

Questo claim, inoltre, sarà protagonista su alcuni tram di Milano, Roma e Napoli. Così Coez prosegue l’idea di comunicazione tra le strade, le persone e i luoghi frequentati dalla gente nel loro quotidiano. Nelle prossime settimane, infatti, arriveranno anche altre sorprese ad anticipare l’uscita dell’album.


Volare arriva a due anni e mezzo di distanza dall’ultimo album di Coez, È sempre bello. Inoltre, è stato anticipato da Wu-Tang e Flow Easy e dal primo singolo ufficiale, Come nelle canzoni, che ha raggiunto la Top 10 della Top 50 di Spotify Italia ed è tra i brani più suonati in radio.

Il nuovo progetto discografico del cantante romano sarà disponibile in cd, vinile nero e colorato, e su tutte le piattaforme digitali. Da oggi, inoltre, è disponibile il preorder sul sito ufficiale. Ma non è finita qui. Perché nel 2022 Coez porterà i brani di Volare e i suoi più grandi successi in giro per l’Italia, con il tuor che partirà da Torino e si concluderà a Roma, per un concerto già sold out. A questo link vi abbiamo già raccontato tutte le date della tourneé di Coez prevista per il 2022.

  

Share: