Childish Gambino lancia un disco (ma poi lo fa sparire)

Donald Glover Presents è molto probabilmente il titolo del nuovo album di Childish Gambino. Al momento le tracce non sono disponibili
La terza stagione di Atlanta di Donald Glover arriverà nel 2021
Kevin Winter/Getty Images

Childish Gambino ha scioccato i suoi fan domenica 15 marzo quando ha pubblicato un po’ di nuova musica nel cuore della notte (orario USA).

Assente dai servizi di streaming, Donald Glover Presents è stato disponibile su donaldgloverpresents.com per qualche ora. A quel link si trovavano le tracce – senza informazioni aggiuntive – e pure del materiale illustrativo sull’uscita.

Sul sito quattro pannelli di una striscia di cartone bianco e nero raffiguravano una scena di strada cittadina che si trasformava nel caos, con persone in lontananza che saltavano fuori dagli edifici in fiamme, con membri della folla che sorridevano, urlavano o posavano per i selfie. Il primo pannello è stato scelto come cover di Donald Glover Presents. Sarà molto probabilmente questo il titolo del disco di Childish Gambino.

Gran parte del materiale era nuovo di zecca, comprese le collaborazioni con Ariana Grande e 21 Savage, sebbene Feels Like Summer del 2018 e Algorythm del 2019 siano inclusi in questa serie di 12 brani. Ora però non c’è più niente sul sito. Si attendono chiarimenti per capire cosa sia successo.

Visita qui il sito di Donald Glover Presents di Childish Gambino

Articolo Precedente
La versione acustica di To Die For di Sam Smith sarà la tua nuova ninna nanna

La versione acustica di "To Die For" di Sam Smith è da brividi

Articolo Successivo
Emis Killa ha lanciato le date del suo Supereroe Tour

I rapper italiani contro il Coronavirus: tutti i video della challenge

Articoli correlati
Total
4
Share