Hip Hop

Chadia Rodriguez, il video del nuovo singolo ispirato a “Narcos: Messico”

Per realizzare il videoclip de “La Voce di Chadia”, l’artista è volata a Città del Messico, sul set della serie di cui è grande fan

Autore Billboard IT
  • Il11 Febbraio 2020
Chadia Rodriguez, il video del nuovo singolo ispirato a “Narcos: Messico”

Viviana Edera

Maria Elvira, Isabella Bautista e Sofia Conesa. Sono le donne, forti e indipendenti, buone e cattive, della serie originale Netflix Narcos: Messico. Tutte queste donne non potevano che attirare l’attenzione di Chadia Rodriguez, trapper un po’ diavolo, un po’ acqua santa, da sempre fan della serie sul Cartello di Guadalajara.

Se non vi viene in mente il modo giusto di omaggiare queste donne e la “versione” messicana di Narcos, l’artista ha la risposta per voi. Infatti, Chadia ha pubblicato oggi, mercoledì 11 febbraio, il videoclip del suo nuovo singolo La Voce di Chadia, fortemente ispirato alla serie Netflix.


La trapper di Avere 20 Anni ha decisamente fatto le cose in grande stile. Non si è infatti limitata a ispirarsi a Narcos: Messico, ma è addirittura volata a Città del Messico per realizzare il video, diretto da Iacopo Carapelli.

Il progetto è girato sul set della serie, tra laboratori clandestini e strade periferiche della città. Ma non solo. Il lavoro vede la partecipazione straordinaria di parte del cast femminile.


Chadia Rodriguez, a conferma della sua grande passione per la serie, è stata di recente la protagonista della breve clip di lancio con cui Netflix ha annunciato l’arrivo in Italia della seconda stagione di Narcos: Messico.



Share: