Carl Brave: nel nuovo disco “Coraggio” ci saranno anche Elodie e Taxi B

Non mancano le sorprese nel prossimo album di Carl Brave in uscita il 9 ottobre, che in tracklist potrà contare anche su tha Supreme
Chi si esibirà al concertone del primo maggio di Roma

Bisognerà aspettare il 9 ottobre per godersi Coraggio, l’ultima fatica discografica di Carl Brave. Nel frattempo i fan del 31enne romano sono stati ingolositi con la pubblicazione della tracklist. Non sono mancate le sorprese, ma nemmeno il retrogusto amaro servito ai supporter che volevano a tutti i costi il feat con Franco 126.

Su 17 tracce, ben 6 contano un featuring, per un totale di 7 ospiti.

Continua il sodalizio artistico con Guè Pequeno, che aveva recentemente ospitato Carl Brave nell’album Mr. Fini per il singolo Parte di me. Questa volta ritroveremo il Guercio nella traccia Fake DM.

Impronte di autentica romanità in Ma ndo vai? e Fototessera, in cui collaborano rispettivamente Ketama126 e Pretty Solero, chiamati per alzare il battito del cuore capitolino di Coraggio.

Nel singolo Spigoli Carl Brave ha chiamato a raccolta tutto il talento di famiglia Mattei. Tha Supreme e sua sorella Mara Sattei mettono i propri virtuosismi vocali al servizio del quinto capitolo della tracklist, già edito il 13 maggio scorso.

La cantante di Fiumicino non è la sola donna presente nell’album: in Parli Parli Carl Brave potrà infatti contare sulla voce e sulla classe di Elodie.

Ma la vera sorpresa del disco è il tocco targato FSK. In Le Guardie figura il nome di Taxi B, e il post Instagram di annuncio della tracklist è stato commentato da Greg Willen con un deciso «AOOOO». Che ci sia il suo zampino al beat?

Ascolta Fratellì di Carl Brave

Articolo Precedente

Mick Fleetwood rifà il TikTok che ha rilanciato "Dreams"

Articolo Successivo
Copyright_Stufish_892-ACDCRockorBustTour2015_AC10010

ACDC: il nuovo singolo "Shot In The Dark" fuori il 7 ottobre

Articoli correlati
Total
6
Share