Cardi B ha firmato con Sony/ATV: "Bodak Yellow" è solo l'inizio | Billboard Italia
Collegati con noi

HIPHOP

Cardi B ha firmato con Sony/ATV: “Bodak Yellow” è solo l’inizio

Cardi B con il suo singolo “Bodak Yellow” regna le charts!

Cardi B, che recentemente è diventata la prima rapper indipendente ad entrare a far parte della Billboard Hot 100 dopo 19 anni, ha firmato un contratto con Sony/ATV Music Publishing. La rapper originaria del Bronx dietro a “Bodak Yellow (Money Moves)” è ” un’artista unica che solo raramente l’industria della musica da la possibilità di emergere” ha detto il co-presidente della Sony/ATV Rick Krim in un annuncio.

Il debutto di Cardi B è rimasto tre settimane in cima alla Hot 100, facendo un nuovo record per una hit di una rapper senza collaborazioni. Questa settimana è scesa alla seconda posizione dietro a Post Malone con “Rockstar” in collaborazione con 21 Savage, ma rimane numero 1 nella R&B/Hip-Hop Airplay chart.

La canzone ha venduto all’incirca 500.000 download digitali negli U.S. ed è stata ascoltata in streaming 440 milioni di volte, secondo Nielsen Music. La canzone è stata recentemente eletta da BET Hip-Hop Awards canzone dell’anno.

“Cardi B è onesta, vera e interessante e ha la sicurezza  di dire esattamente quello che pensa e sente, ” ha detto il direttore di Sony/ATV  A&R Jennifer Drake. “è tangibile e puoi immedesimarti. Siamo davvero contenti di lavorare con un’artista di talento come Cardi B ed entusiasti nel vederla spingere la cultura avanti.”

Cardi B ha aggiunto: “Oooo, sono contenta di essere con la mia nuova famiglia Sony/ATV. ‘Bodak Yellow’  è solo l’inizio.”

Miley Cyrus Miley Cyrus

Primavera Sound 2019: salta Cardi B e arriva Miley Cyrus

EVENTI

Tutte le nomination dei Billboard Music Awards 2019 Tutte le nomination dei Billboard Music Awards 2019

Tutte le nomination dei Billboard Music Awards 2019

NEWS

Please Me - Cardi B Hip-Hop Power Players Please Me - Cardi B Hip-Hop Power Players

“Please Me”: arriva il nuovo video di Cardi B

HIPHOP

Lady Gaga supporta la vittoria ai Grammy di Cardi B Lady Gaga supporta la vittoria ai Grammy di Cardi B

Lady Gaga supporta la vittoria ai Grammy di Cardi B

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup