Cardi B e Offset si danno un’altra possibilità: il divorzio è annullato

Pace fatta tra il membro dei Migos e Cardi B, che ha deciso di ricongiungersi (almeno per ora) con il marito, a cui ha voluto dare una lezione
Cardi B intervista Bernie Sanders
Tommaso Boddi/Getty Images for Fashion Nova

Cardi B e Offset stanno dando al matrimonio un’altra possibilità. Dopo che Cardi ha chiesto il divorzio dal rapper dei Migos il 15 settembre dopo tre anni di matrimonio – avanzando la richiesta della custodia primaria legale e fisica della loro figlia, Kulture – un membro del team di avvocati di Offset ha confermato ieri a Billboard in una dichiarazione che il divorzio è annullato. Insomma, per una delle rap-couple più amate dello show biz sembra iniziare una nuova fase del rapporto.

«Posso confermare che la richiesta di divorzio presentata da Cardi B è stata respinta. Il mio studio ed io siamo sempre stati dalla parte dei padri, per proteggere ciò che è più importante per loro: le loro famiglie e i loro figli» ha detto l’avvocato di Atlanta Onyema Anene Farrey, di Anene Farrey & Associates, LLC.

«Non era diverso nemmeno questa volta. Rimaniamo nell’angolo di Offset per sostenere lui e il suo futuro. Ringrazia i suoi fan per il loro continuo amore e supporto».

Secondo il sito web del magistrato della contea di Fulton, il caso di divorzio è stato archiviato senza pregiudizi.

Dopo quella che sembrava una rottura difficile nel loro rapporto, la coppia sembra essersi riconciliata di recente alla festa di compleanno di Cardi B nel mese di ottobre.

Sono state numerose da quel momento le IG stories in cui i due comparivano insieme, protagonisti di quei simpatici quadretti di coppia apprezzatissimi dai loro follower. Uno su tutti, Offset che prende in giro Cardi per la maldestra condivisione di un topless destinato al dm ma finito nelle stories…

In seguito la rapper di Bartier Cardi ha spiegato perché si sono riconciliati in un video Instagram Live:

«È esattamente così che siamo, tra me e il mio uomo. Quindi quando la gente dice che sto facendo una stronzata per attirare l’attenzione, con questo e quello, no, sono solo una pazza… Un giorno sono felice, il giorno dopo comincia a mancarmi… È difficile non parlare con il tuo migliore amico».

Tramite alcuni audio di Twitter erano anche trapelate nuove dichiarazioni della rapper in merito alla richiesta di divorzio, in cui Cardi manifestava il proprio stato d’animo e la ragione delle sue mosse: «Se voglio dare una una cazzo di lezione con una richiesta di divorzio, posso farlo. È la mia vita. Non subisco nessun cazzo di abuso».

Ascolta WAP

Articolo Precedente

Guarda l'esibizione di Stevie Wonder per Joe Biden e Kamala Harris

Articolo Successivo
Sfera Ebbasta, fonte: Ufficio Stampa

Sfera Ebbasta: ecco il video di "Bottiglie Privè", in attesa del nuovo tour

Articoli correlati
Total
3
Share