Capo Plaza celebra il successo del tour estivo con un vlog

Sul canale YouTube del rapper salernitano è disponibile il docuvideo che ripercorre i momenti salienti della sua incredibile tournée estiva che ha varcato anche i confini italiani
Capo Plaza
Capo Plaza, foto di Giorgio Dirindin

1,4 miliardi, 48, 25 e 20. No, non siamo impazziti all’improvviso, sono solo i numeri collezionati da Capo Plaza fino ad oggi. 1,4 miliardi come gli streaming collezionati, 48 e 25 come i dischi di platino e d’oro inanellati, 20 come le date che hanno composto il suo ultimo tour estivo.


Per celebrare la stagione appena passata, Capo Plaza ha deciso di condividere con i suoi fan i momenti migliori dei live (e non solo) con un vlog pubblicato sul suo canale YouTube. Il tour estivo del rapper salernitano non solo ha toccato le principali città italiane, ma è sbarcato anche oltre i confini, arrivando a Malta, in Croazia e in Spagna.


Oltre che da un tour che ha staccato decine di migliaia di biglietti, Plaza è reduce dal successo di Hustle Mixtape, uno dei dischi più suonati dell’estate che vede la collaborazione di artisti internazionali del calibro di Gazo, Koba LaD, Leto e il rapper rivelazione inglese Russ Millions.

Il vlog di Capo Plaza è l’occasione perfetta sia per far rivivere ai presenti le emozioni del tour, sia per dare un assaggio di ciò che accadrà a novembre. Questo autunno, infatti, Plaza sarà il protagonista di cinque date nei maggiori live club italiani. Il nostro consiglio è quello di affrettarvi ad accaparrarvi il vostro biglietto prima che anche Firenze, Torino e Padova seguano Milano e Roma nel sold out.


Articolo Precedente

“Born Pink” è il nuovo album delle BLACKPINK

Articolo Successivo
Eros Ramazzotti, live a Siviglia il 15 settembre, foto: BSA Studio

Eros Ramazzotti. Alla prima del tour a Siviglia, viaggio nel suo mondo latino e non solo

Articoli correlati

Total
0
Share