Altro bingo per Capo Plaza: nuova collaborazione con Aya Nakamura per “Panama”

Ad anticipare “Plaza-Deluxe Edition” arriva un altro featuring internazionale dell’artista milanese, unico italiano ad aver collaborato con la star francese
Capo Plaza Aya Nakamura
Capo Plaza, Aya Nakamura. Fonte: ufficio stampa

Capo Plaza non si ferma: con Panama insieme ad Aya Nakamura prosegue la collezione di collaborazioni internazionali che accompagnano la pubblicazione di una speciale edizione di Plaza. Ultimo album di inediti del rapper, in digitale dallo scorso 22 gennaio. Plaza – Deluxe Edition, infatti, uscirà il prossimo 18 giugno insieme al nuovo singolo annunciato oggi al fianco della star francese più ascoltata al mondo,

Non è il primo esperimento che vede sulla stessa traccia i due protagonisti di Panama, perché i due avevano già collaborato nel remix di Pookie, triplo platino pubblicato nel 2019. Capo Plaza si sta togliendo diverse soddisfazioni presentando uno dopo l’altro nuovi brani che vantano i featuring di rinomati artisti della scena internazionale.

Dalla tracklist originale di Plaza spiccano già le collaborazioni con A Boogie Wit Da Hoodie, Gunna, Lil Tjay e il giovane rapper tedesco Luciano. Nella versione 2.0 si parte da Morad (fra i rapper più riconosciuti in Spagna e Nord Africa) sul brano Envidioso, fino ad arrivare all’Inghilterra sulle note di BODY, remix della hit dei britannici Tion Wayne e Russ Millions.

Aya Nakamura, chiude questo cerchio, e sceglie ancora Capo Plaza come l’unico nome italiano con il quale abbia mai collaborato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Capo Plaza (@capoplaza)

Articolo Precedente
Leon Faun, credit d2uno

Leon Faun, tra realtà e fantasia con il nuovo singolo "Camelot"

Articolo Successivo
Salmo

Salmo, arrivano le prime foto della serie Blocco 181


Articoli correlati
Total
3
Share