Bresh, la tracklist e i feat del suo nuovo album “Oro Blu”

Nel nuovo album del rapper ligure, in uscita il prossimo 4 marzo, ci saranno diverse collaborazioni, da Massimo Pericolo a Francesca Michielin
Bresh
Bresh, foto ufficio stampa

Oro Blu, il nuovo album di Bresh, uscirà questo venerdì, 4 febbraio. Nell’attesa di ascoltarlo, il rapper ligure non ha solo pubblicato il videoclip ufficiale di Andrea, singolo apripista del progetto. Infatti, Bresh ha rivelato sul suo profilo Instagram la tracklist e i featuring del suo secondo album.


Il progetto, composto da 12 pezzi, conterrà i brani già editi Caffé, Angelina Jolie e Andrea. Oltre al fidato compagno di viaggio Shune, produttore di Bresh fin dal suo esordio, nel disco ci saranno anche: Izi, Rkomi, Psicologi, Tony Effe, Massimo Pericolo e Francesca Michielin.


Nell’attesa di poter ascoltare Oro Blu, come detto, Bresh ha pubblicato il video ufficiale di Andrea, girato a Genova e diretto da Attilio Cusani.

A proposito del brano, il rapper ha raccontato: «Andrea è il manifesto della mia musica e di quello che la vita mi ha insegnato fino ad oggi. È un brano al quale tengo molto, perché parla del mio percorso, della ricerca del successo effimero che si è trasformato in scoperta di me stesso. A volte ho avuto i paraocchi, ma questi mi hanno permesso di non lasciarmi influenzare da chi non credeva in me e di mantenere la mia personalità, restando coerente con me stesso»

La tracklist di Oro Blu, il nuovo album di Bresh

Guarda il videoclip ufficiale di Andrea


Articolo Precedente
Lucio Dalla

Lucio Dalla: 10 anni fa ci lasciava un artista straordinario

Articolo Successivo
Rancore. Foto di Serena Clessi

Rancore ha annunciato la data di uscita del nuovo album "Xenoverso"

Articoli correlati

Total
3
Share