BoomDaBash: ecco il video di “Barracuda” con Fabri Fibra e Jake La Furia

Prodotto da Takagi e Ketra, il nuovo brano dei BoomDaBash “Barracuda” vede la partecipazione di Jake La Furia e Fabri Fibra. Il tema centrale è quello del bullismo. Ma non solo
Boomdabash
Boomdabash

I BoomDaBash sono tornati. E l’hanno fatto con un featuring di tutto rispetto. È infatti uscita lo scorso venerdì 6 aprile Barracuda: una canzone che – all’interno del suo ritmo coinvolgente e allegro – riesce a far riflettere.


Barracuda parla infatti della rivincita che riesce a ottenere chiunque sia stato in precedenza emarginato, evitato, insultato. Un brano che si schiera contro il bullismo e contro ogni forma di violenza (soprattutto verbale e psicologica) nei confronti di chi è differente da sé.


La cover del singolo "Barracuda" dei BoomDaBash feat. Fabri Fibra e Jake La Furia
La cover del singolo “Barracuda” dei BoomDaBash feat. Fabri Fibra e Jake La Furia

Per lanciare un messaggio di questo tipo, i BoomDaBash hanno deciso di affiancarsi a due rapper amati dal pubblico. Si tratta di Jake La Furia e Fabri Fibra. Il brano è stato prodotto da Takagi & Ketra.

È uscito da poche ore il videoclip ufficiale del brano. Nelle immagini – girate da Enea Colombi – si può vedere la storia di un ragazzino timido e introverso che, grazie all’incontro con una sua coetanea, riesce a imporsi (e non con la violenza) sui bulli. Il video si apre con questa citazione di Stephen King: «Il mostro che, sotto il letto, tenta di afferrarmi la caviglia non è reale. Lo so. E so anche che se sto bene attento a tenere i piedi sotto le coperte non riuscirà mai ad afferrarmi la caviglia».

Ecco il videoclip di Barracuda dei BoomDaBash feat. Jake La Furia e Fabri Fibra:



 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente
Guarda qui "The Futur Feeling", il cortometraggio di Kappa FuturFestival

La line up completa del Kappa Futurfestival 2018

Articolo Successivo
Cesare Cremonini

Cesare Cremonini: superati i 140mila biglietti venduti per il tour negli stadi

Articoli correlati

Total
0
Share