“Boogieman” è il nuovo singolo di Ghali insieme a Salmo

Con questo brano Ghali anticipa il suo prossimo album “DNA” (in uscita il 20 febbraio). L’artista si esibirà in tre date al Fabrique di Milano
Boogieman è il nuovo singolo di Ghali insieme a Salmo
Mr. Wattson

Aria di novità per Ghali. Oggi, venerdì 17 gennaio, esce Boogieman, il suo nuovo singolo che vede la partecipazione di Salmo.

Anche in questo caso l’unione del mondo urban con quello dalle sonorità più internazionali è riuscita. Ma non è tutto qui. Infatti, questo featuring con Salmo anticipa il prossimo album di Ghali, DNA, in uscita il 20 febbraio 2020. Il disco uscirà per Sto Records/Atlantic/Warner Music.

Oggi, poi, l’artista di I Love You ha annunciato l’arrivo di tre date dal vivo, uno show speciale dal titolo Il Concerto a Milano. Ghali si esibirà al Fabrique di Milano l’8, il 9 e il 10 maggio. Lo show sarà prodotto da Live Nation Italia. Riguardo a questo annuncio, ha affermato: «Ho viaggiato tanto in questi ultimi anni. Ho suonato su palchi importanti in diversi stati davanti a decine di migliaia di persone. Eppure nulla è come tornare a casa e sentire il calore della mia gente, dei fan più accaniti. La voglio il più vicina possibile al Fabrique, a Milano, a casa mia».

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation dalle 11:00 di venerdì 17 gennaio sul sito di Live Nation Italia. La messa in vendita generale partirà invece dalle 10.00 di lunedì 20 gennaio sul sito di Ticketmaster, sul sito di Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Ascolta qui Boogieman di Ghali feat Salmo



Articolo Precedente
Eminem: è uscito a sorpresa il suo album Music to be Murdered By

Eminem, esce a sorpresa l'album "Music to be Murdered By"

Articolo Successivo

Dardust: «Ho chiamato la business coach per gestire le mie uscite»


Articoli correlati
Total
27
Share