Hip Hop

BLANCO non si ferma: dopo il platino arriva il nuovo brano “Paraocchi”

Il pezzo di Mace con Salmo e Blanco ha appena raggiunto l’ambita certificazione. Venerdì fuori invece il singolo inedito del rapper bresciano

Autore Billboard IT
  • Il22 Febbraio 2021
BLANCO non si ferma: dopo il platino arriva il nuovo brano “Paraocchi”

BLANCO, fonte: ufficio stampa/ foto: Matteo Gardosi

«Il tuo palazzo sembra una città tra le urla / Non sento più la tua aggressività che mi culla / È da ieri che sto in piedi col mio whisky / E non mi vedi tra i problemi che ti crei…». Non ce ne vogliano i talent scout, ma tanti, tantissimi appassionati hanno scoperto Blanco con l’intro de La canzone nostra. Il brano di Mace (realizzato con Salmo e lo stesso rapper bresciano), che guarda tutti dall’alto della top 50 di Spotify, ha portato un sacco di meritata attenzione sul classe 2003, già in lizza per il titolo di rivelazione del ’21 dopo soli due mesi.

Se avete già consumato la sua discografia e siete curiosi di testarlo anche al di fuori della singola hit, tra pochissimo l’artista di Notti in bianco proverà a dare continuità al suo percorso con un inedito. Si tratta di Paraocchi, prodotta da Michelangelo e d.whale, fuori venerdì 26 febbraio per Island Records. Ad annunciarlo lo stesso Blanco via Instagram.


La notizia segue un importante traguardo raggiunto da La canzone nostra, certificata oggi disco di platino. Il pezzo è da oltre un mese al primo posto della classifica Fimi / GfK dei singoli più venduti in Italia e al #1 di tutte le piattaforme digitali Spotify, Apple Music, Amazon Music, TIMMUSIC, YouTube e Shazam.

Share: