Billboard Room: guarda il nuovo episodio con Big Fish

Terzo episodio delle Billboard Room dedicate al mondo urban. Insieme a Valentina Pegorer, in questo video, Big Fish. Scopri cosa ci ha raccontato
Billboard Room: guarda il nuovo episodio con Big Fish

Vi abbiamo già raccontato parti inedite di DrefGold e Mecna. Ora continuano le Billboard Room. Il nuovo episodio è con Big Fish.

Il DJ e produttore ha condiviso con la nostra Valentina Pegorer la sua esperienza nel mondo musicale. Dai suoi esordi con i Sottotono insieme a Tormento alle sue ultime produzioni in campo hip-hop. La prima parte dell’intervista è realizzata all’interno della SEAT Arona brandizzata Billboard Italia. Nella seconda parte, invece, all’interno di uno studio di registrazione l’artista racconta il processo creativo su uno dei suoi pezzi.

In particolare, Big Fish ci ha spiegato come ha lavorato su Torcida, il suo brano con Jake La Furia, Fabri Fibra, Emis Killa e Chadia Rodriguez. «Ho cercato di rifare delle cose che ascoltavo quando avevo vent’anni», ci ha raccontato.

Il format Billboard Room continua, nei prossimi giorni, con gli episodi insieme a Tredici Pietro e Bassi Maestro.

Questo nostro lancio arriva dopo il successo del format TV La Mia Musica (andato in onda su Sky Uno), l’annuncio della nostra media partnership con X Factor 2019 e l’arrivo di Billboard Clubbing+, il nuovo bimestrale dedicato alla musica elettronica.

Guarda qui l’episodio delle Billboard Room insieme a Big Fish



Articolo Precedente
Guarda qui il video di A Beautiful Day di Renè Volèe feat Erika Lei

Guarda qui il video di "A Beautiful Day" di Renè Volèe feat Erika Lei

Articolo Successivo
Immersi nella «tecnologia creativa» del Sónar+D 2019

Immersi nella «tecnologia creativa» del Sónar+D 2019

Articoli correlati
Total
0
Share