Hip Hop

“Bianco”: in anteprima il video del singolo d’esordio di FLWR

Come possono delle sensazioni svanire rapidamente nel nulla? In anteprima il videoclip del primo singolo del rapper romano

Autore Billboard IT
  • Il18 Luglio 2019
“Bianco”: in anteprima il video del singolo d’esordio di FLWR

“Tra noi è come nero contro bianco / Ti manco ma non tornerai da me”. TooMuchFresco presenta Bianco, singolo d’esordio del romano FLWR, che anticipa l’EP in uscita per l’autunno di quest’anno e che sarà interamente incentrato sui colori. Il singolo, uscito sulle piattaforme digitali il 12 luglio, è accompagnato da un videoclip che vi presentiamo oggi in anteprima.

Bianco – si legge in una nota stampa – è un flusso di coscienza che esprime senza filtri tutta l’apparente illogicità di una storia d’amore che si conclude. Il sentimento centrale della canzone è la delusione che prova l’artista nel vedere la relazione in cui aveva creduto cadere a pezzi, fuori sia dal controllo di entrambi gli amanti”.


In particolare, ciò che FLWR non accetta è il fallimento di ogni tentativo da parte della coppia di rimanere insieme e la successiva sensazione di essere in qualche modo “sbagliati” per l’altra persona, nonostante i momenti magnifici trascorsi insieme. Ma quando qualcosa non va, quel qualcosa è destinato a rovinare tutto. Ma come possono delle sensazioni svanire rapidamente nel nulla?

FLWR – Bio

Alessandro Cuomo, in arte FLWR, ha 23 anni ed è nato e cresciuto a Roma. Ha studiato pianoforte dai 10 ai 13 anni, poi chitarra fino a 18 anni. Scrive canzoni da beat che produce lui stesso: prende spunto da un’idea base, solitamente una linea vocale su accordi di chitarra acustica, e poi trasferisce tutto nel mondo della musica elettronica, “in cui tutto è possibile”.


Share: