Interviste

Billboard Room: guarda il Best Of degli episodi dedicati al mondo urban

Sono terminate le Billboard Room dedicate al mondo urban. Guarda qui il Best Of degli episodi con DrefGold, Mecna, Big Fish, Tredici Pietro e Bassi Maestro

Autore Billboard IT
  • Il26 Luglio 2019
Billboard Room: guarda il Best Of degli episodi dedicati al mondo urban

È terminato il viaggio delle Billboard Room dedicate al mondo urban. Per celebrare questi episodi abbiamo deciso di regalarvi un Best Of che raccoglie i momenti salienti delle nostre interviste.

Sono stati cinque gli ospiti che hanno condiviso con la nostra Valentina Pegorer i loro aneddoti e le loro curiosità sul loro lavoro: DrefGold, Mecna, Big Fish, Tredici Pietro e Bassi Maestro.


Le prime parti delle interviste sono state realizzate all’interno della SEAT Arona brandizzata Billboard Italia. Valentina si è collegata con gli ospiti per telefono e ha chiesto loro di commentare alcuni oggetti inseriti all’interno dell’auto.

Le parti finali delle Room, invece, hanno come location uno studio di registrazione. È stata proprio questa l’occasione in cui gli artisti hanno raccontato il loro processo di creazione e produzione di uno dei loro pezzi. E non sono mancate alcune sorprese…


Il lancio delle Billboard Room arriva dopo il successo del format TV La Mia Musica (andato in onda su Sky Uno), l’annuncio della nostra media partnership con X Factor 2019 e l’arrivo di Billboard Clubbing+, il nuovo bimestrale dedicato alla musica elettronica.

Guarda qui il Best Of delle nostre Billboard Room dedicate al mondo urban



Share: