Beba torna venerdì con le sue “Regole”

Con questo brano, prodotto da Andre Blanco, la rapper torinese dimostra il desiderio di sperimentare
Beba
Beba, foto ufficio stampa

Beba è pronta a pubblicare il suo nuovo singolo, Regole, in uscita venerdì 24 giugno per Island Records/Universal Music Italia.


Dopo il suo primo album, Crisalide, e diverse collaborazioni, tra cui quelle con Salmo, Lazza e Anna Tatangelo, la rapper torinese pubblica un brano con cui vuole dimostrare la sua versatilità e il suo desiderio di sperimentare.


«Regole nasce in un modo completamente spontaneo, in studio con Andre Blanco» ha raccontato Beba a proposito del nuovo singolo. «Lui è una delle persone per cui ho iniziato a fare musica e che ho ritrovato ora sulla mia strada. Avevo bisogno di nuovi stimoli e con Andrea ho sperimentato un nuovo approccio alla scrittura, diverso rispetto a ciò a cui ero abituata. Più vicino al cantautorato, adattando testo e musica da zero, in sinergia».

Beba sarà tra i protagonisti di Love Mi il 28 giugno a Milano

Beba sarà tra gli ospiti di Love Mi, il concerto gratuito voluto da Fedez il prossimo 28 giugno in Piazza Duomo a Milano in favore della onlus TOG – Together To Go. La rapper porterà così sul palco Regole e i suoi brani di maggior successo.


Articolo Precedente
The Rolling Stones

La forza dell'arte su tutto: il rock con i Rolling Stones è ancora eversione

Articolo Successivo
Sfera Ebbasta - figlio

Sfera Ebbasta è diventato papà: è nato il figlio Gabriel

Articoli correlati

Total
2
Share