Hip Hop

Bad Gal, guarda in anteprima il video del nuovo singolo “Bad Bad Bad”

Dopo il debutto con “No Puedo Mas”, Bad Gal torna con un nuovo video, dove l’attitudine latino-caraibica incontra trap e reggaeton. Oggi qui in anteprima

Autore La Casa Del Rap
  • Il4 Aprile 2019
Bad Gal, guarda in anteprima il video del nuovo singolo “Bad Bad Bad”

Classe 2001, di origini cubane ma italiana dall’età di 3 anni. L’energia latina e il ritmo del reggaeton le scorrono dentro: quando un sound caliente di luoghi lontani si unisce a quello della trap, non c’è più scampo. Con Bad Bad Bad, il nuovo volto della neo-etichetta MASSIVO, Bad Gal (vero nome di Lorena Perez), dà nuovamente voce alla sua passione per la musica.

Una pozione magica, quella che mescola al suo interno un incontro tra elementi musicali quasi incompatibili, rende forte l’artista nel suo potente incantesimo.


Artisticamente nata al fianco del produttore Steve Tarta, con il suo personaggio rappresenta una delle scommesse della label – alle redini della quale vediamo, oltre a Steve, anche Randi (Freestyle Reaction) e Mastafive.

Se con No Puedo Mas, il suo primo singolo, Bad Gal (Baddie, per gli amici) aveva messo in chiaro le sue idee, con Bad Bad Bad torna sullo sfondo di un fiabesco luna park, tra una giostra e un po’ di zucchero filato, a ribadire chi è la vera cattiva ragazza della situazione.


Al momento, il video, non è più disponibile.

Articolo a cura di Cristiana Lapresa

Share: